Tale e quale Show 2018 | Panariello e Salemme i nuovi giudici accanto a Loretta Goggi

Standard

Questa sera va in onda su Rai 1 la nuova edizione di “Tale e quale Show” con il grande Carlo Conti, al posto di comando come ogni annata, edizione che si preannuncia da subito più emotiva delle altre perché aleggia sulla trasmissione il ricordo di Fabrizio Frizzi. Questa sera tra gli imitati ci saranno Ermal Meta (vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo), il rapper Ghali e l’icona anni 80 Debbie Harry, cantante dei Blondie. Giorgio Panariello, giudice esordiente, è molto famoso per essere uno dei migliori imitatori di Renato Zero, e potrebbe quindi trasformarsi nel cantante romano e dare così i suoi verdetti. Allo stesso tempo, Claudio Baglioni potrebbe essere presente e addirittura venire anche imitato da due concorrenti contemporaneamente.

A fianco del pilastro Loretta Goggi nella giuria due mostri sacri come Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme che sapranno giudicare con ironia. Quest’anno non ci sarà Gabriele Cirilli che con grande prova di maturità ha deciso di non esserci dopo aver dato tutto il possibile al programma. Un’altra novità di quest’anno è tra i coach Matteo Becucci.

Per quel che riguarda il cast femminile: Alessandra Druisan, cantante dei Jalisse e reduce dall’esperienza allo show estivo condotto da Amadeus Ora o mai più, Antonella Elia (vista nella scorsa edizione di Pechino Express dove si è classificata al secondo posto insieme a Jill Cooper). Esplosivo il terzo nome, quello di Vladimir Luxuria nelle vesti di imitatrice; Roberta Bonanno, cantante della settima edizione di Amici, la stessa cui prese parte Marco Carta, che vinse il talent di Canale 5  quell’anno, e supercampione proprio di Tale e quale show nel 2017. Completano la squadra femminilie Guendalina Tavassi, ex gieffina e ospite fissa dei salotti di Barbara d’Urso e Matilde Brandi.

Commenti

Commenti