Temptation Island 2018 | terza puntata | Ida e Riccardo al falò di confronto

Standard

Questa sera nella terza puntata su Canale 5 di “Temptation Island” gli occhi saranno puntati sulla bresciana Ida Platano, che potrebbe incontrare il suo fidanzato Riccardo Guarnieri. Il 40enne ha  chiesto il falò di confronto, dopo aver visto alcuni video che immortalano la 37enne in atteggiamenti complici con il tentatore Davide.

Nella scorsa puntata, Riccardo è rimasto male nel sentire che la sua compagna è insicura e si lamenta di lui ed ha anche dovuto assistere a lei che mostra a Davide le foto del figlio. Riccardo ha sbottato affermando che lei l’aveva vista sempre diversa, rimarcando che lei è la donna della sua vita e vorrebbe che fosse la madre dei suoi figli, proprio perché completa quel che a lui manca. Però ha ribadito anche che sette mesi sono pochissimi per prendere delle decisioni. Tornato ai suoi alloggi, il 40enne era molto nervoso e ha ribaltato tutto quel che gli è capitato a tiro. Una volta calmatosi, è stato raggiunto dalla tentatrice Stefanì, a cui ha confidato, con le lacrime agli occhi che Ida le stava sfuggendo di mano. Intanto Gemma Galgani, amica di Ida intervistata dal magazine collegato alla trasmissione ha esortato i due ragazzi a non perdersi per delle piccole incomprensioni che possono essere nate durante questa avventura.  Secondo la dama di Uomini e Donne over, Riccardo in questo momento avrebbe bisogno di qualche rassicurazione in più, mentre Ida dovrebbe provare a rafforzare il suo carattere. Quello che frena la donna è soprattutto la presenza del figlio e vorrebbe essere certa di non aver intrapreso l’ennesimo rapporto fallimentare.

Chissà se i due riusciranno ad avere un rapporto costruttivo, anche perché I fan se lo augurano e fanno il tifo per loro, soprattutto sui social.

Commenti

Commenti