Temptation Island | seconda puntata questa sera su Canale 5

Standard

Questa sera seconda puntata di Temptation Island. La quinta edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia non ha deluso le aspettative soprattutto dal punto di vista degli ascolti. Sono stati infatti quasi 4 milioni i telespettatori che hanno seguito il primo appuntamento e che adesso attendono di scoprire cosa accadrà nel corso della nuova serata, la quale sarà incentrata su un nuovo confronto tra Oronzo Carinola Valentina De Biasi ma anche dallo sbarco di Gemma Galgani. La dama torinese del trono over arriverà nel resort per dare conforto alla sua amica Ida Platano.Protagonista indiscusso della prima puntata è stato Oronzo che, dopo appena tre giorni dallo sbarco sull’isola delle tentazioni, ha richiesto il confronto immediato con sua fidanzata Valentina.

Il falò si era concluso con la decisione della Di Biasi di lasciare il programma da sola ma già le nuove anticipazioni ci hanno rivelato che sarà proprio il Carinola a chiedere il confronto. Anche la seconda puntata sarà piena di colpi di scena.

Con due avvicinamenti che riveleranno complicità particolari tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice. Nuovo falò anticipato per una delle coppie.

Commenti

Commenti