Incubo biondo | questa sera in prima tv su Rai 2

Standard

Questa sera su Rai 2 in prima tv va in onda “Incubo biondo”, un film di genere thriller del 2017, diretto da Lauro Chartrand, con Ashley Scott e Tiera Skovbye. Gli interpreti sono Ashley Scott, Tiera Skovbye, Cru Ennis, Johnny Visotcky, Kenneth Miller, Jade Kammerman, Kristen Renton, Alma Sisneros. La vicenda verte su Caroline, svariati anni prima, a seguito di una crisi con il marito, si separò momentaneamente da lui ed ebbe una fugace relazione con James (Kenneth Miller), un uomo sposato e padre di una ragazza adolescente.

Un flirt senza alcun significato durato per brevissimo tempo. Una volta risolti i conflitti nel suo matrimonio, infatti, Caroline dimenticherà quella breve avventura e farà pace con suo marito ristabilendo la situazione di partenza.

Per la figlia di James, Ella (Tiera Skovbye), le cose non andarono allo stesso modo, tutt’altro. Quella breve relazione generò nella sua vita danni incommensurabili; i suoi genitori morirono, lasciandola sola al mondo e con un un unico desiderio: poter regolare i conti con quella donna che le ha distrutto la vita interferendo nel matrimonio di sua madre e suo padre.

Sono passati parecchi anni, ora Ella è una giovane donna, ma il suo desiderio di vendetta è ancora lì, in attesa di essere soddisfatto. Decide così di intrufolarsi nella tranquilla vita di Caroline per devastarla una volta per tutte. Si presenterà allora, con fare gentile e buone maniere, alla sua porta, per chiedere di affittare una stanza nella loro piccola pensione.

Non ci vorrà molto prima che la situazione assuma una piega morbosa: da ingenua ragazza onesta e gentile si trasformerà in una ammaliatrice incallita, intenzionata a sedurre a ogni costo il marito di Caroline. Tra esplicite avance, frasi maliziose e biancheria lasciata volontariamente in mostra, Ella attuerà un vero e proprio piano di seduzione psicologico al quale Caroline si opporrà.

Commenti

Commenti