Sacrificio d’Amore | questa sera la nona puntata su Canale 5

Standard

Questa sera su Canale 5 va in onda la nona puntata di “Sacrificio d’Amore”, la fiction con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Dopo la morte di Giosuè, Brando e Lucrezia si ritrovano a essere sempre più uniti. Il dolore per la perdita dell’amico, li fa avvicinare e superare i pregiudizi che nutrivano l’uno nei confronti dell’altra. Maddalena finalmente esce di prigione. Non ha intenzione di perdonare Augusta Maffei. Al contrario desidera avere delle spiegazioni da Silvia dato che è finita in prigione a causa sua. La donna rivela alla sorella di Brando il suo sacrificio d’amore. È scesa a patti con il marito perché l’uomo permettesse a Brando di accedere alle costose cure per sopravvivere alla sua malattia. La Corradi chiede a Maddalena di non svelare la verità al fratello, preferisce che lui continui a odiarla. La giovane non è dello stesso parere. Corre da Brando e gli rivela tutta la verità.

Sacrificio d’Amore | cast e personaggi

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia CorradiGiorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro LucchesiAlex Belli è Livio Farnesi di San RossoreLuca Biagini è Annibale LucchesiChiara Causa è Carlotta BernardeschiAlessandra Costanzo è Anna PrizziSara D’Amario è Augusta MaffeiFederica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese.

Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.

Commenti

Commenti