Le verità nascoste | terza puntata | 8 giugno 2018

Standard

Siamo arrivati alla terza e penultima puntata della nuova fiction spagnola di Canale 5 Le Verità Nascoste: la prima stagione è composta da sole quattro puntate, inizia ad entrare nel vivo e a darci nuove risposte sulla vicenda di Paula GarciaDopo la morte di Baranov, l’unico che sembrava essere in grado di fornire alcune importanti risposte sul caso, le indagini su Paula Garcia sembrano arrivate a un punto morto. A Santander, però, ricompare Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula che potrebbe fare nuova luce su questo intricato caso. L’uomo, infatti, è a conoscenza di importanti informazioni e inizia a ricattare Paula, chiedendo soldi per non rivelare ciò che sa.

Eguia e Costa hanno nel frattempo iniziato a pedinare Paula nella speranza di poter arrestare Ricardo, ma la loro operazione fallisce. Nel frattempo Montero riesce a convincere Lalo a scrivere un secondo libro su Paula, proprio mentre la squadra di Laguna scopre che Teresa è morta a causa di una overdose, una notizia che getta Paula nello sconforto.

La fiction Mediaset Le Verità Nascoste dovrebbe presto essere disponibile in streaming su Mediaset on demand, la piattaforma di video su cui vengono caricati i titoli più forti del palinsesto. Al momento non sono ancora state caricate, ma la speranza è che presto le puntate della fiction Le Verità Nascoste possano essere rese disponibili sulla piattaforma, insieme a contenuti extra come interviste agli attori e video speciali sulla realizzazione della serie.

Commenti

Commenti