“Il cacciatore” | sesta ed ultima puntata questa sera su Rai 2

Standard

Questa sera sesta e ultima puntata di “Il cacciatore” su Rai 2, la ispirata alla vita di Alfonso Sabella, uno dei maggiori magistrati dell’antimafia negli anni ’90.

Ci troviamo a parlare degli ultimi due episodi della fiction Il Cacciatore. Nell’episodio 11, intitolato Freaks, ci troviamo 5 mesi avanti rispetto alle vicende dell’ultima puntata andata in onda l’11 aprile. Saverio è cambiato, è più equilibrato e  sereno e finalmente si sta per sposare.

Continuano comunque le indagini che sono volte e catturare gli ultimi uomini a piede libero del clan di Bagarella. L’antimafia spera così di ottenere da loro qualche traccia che porti a Giuseppe Di Matteo. Questi stessi uomini, tra cui c’è anche Lucio Raja, stanno elaborando un piano per far evadere Don Luchino dal carcere, ma per farlo hanno bisogno dell’esplosivo di Giovanni Brusca.

Dal carcere il padre di Brusca impone al figlio di partecipare al piano e Giovanni deve nuovamente piegarsi al volere del padre.

Nel dodicesimo ed ultimo episodio, intitolato “Sì, lo voglio”, il piano di evasione di Bagarella salta. A uscirne vincitore è proprio Brusca che ora ha un castello, un arsenale, un traffico di droga tutto suo, perchè finalmente Don Luchino è fuori dai piedi una volta per tutte.

L’unica interferenza al suo dominio assoluto continua a essere Giuseppe Di Matteo, che l’uomo tiene ancora prigioniero ma non riesce ad affrontare.

Saverio, intanto, mentre sta cercando un modo per convincere Tony a collaborare viene contattato da Raja che gli chiede un incontro di persona, da soli. Anche a Saverio la richiesta di Raja sembra una trappola ma nonostante il matrimonio sia ormai alle porte, non resiste e va ad incontrare il suo passato.

Tutte e sei le puntate de Il Cacciatore saranno disponibili in streaming su Rai Play subito dopo la messa in onda in prima visione su Rai 2.

Commenti

Commenti