L’Isola dei Famosi 2018 | questa sera la semifinale su Canale 5

Standard

Cresce l’attesa per la semifinale de L’Isola dei Famosi 2018, la penultima puntata del reality che andrà in onda questa sera lunedì 9 aprile in prima serata su Canale5.Nel nuovo appuntamento con il reality i telespettatori scopriranno chi è l’eliminato della settimana e l’esito della nuova sfida al televoto tra Jonathan e Alessia Mancini. Jonathan non ha perdonato Bianca Atzei e vive la nomination da parte della cantante come un vero e proprio tradimento. Alessia, invece, dovrà confrontarsi col suo “avversario” sia sul piano emotivo sia sul piano fisico. Chi avrà la meglio tra i due?

Scopriremo anche la sorpresa al primo finalista dell’Isola Amaurys Perez, direttamente dalla sua terra natia, Cuba.

In studio arriverà l’ultima eliminata Elena Morali. Con lei si parlerà del presunto quartetto che ha deciso le sorti dei naufraghi.

E poi il confronto con lo specchio per i naufraghi rimasti in gara: Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Gaspare, Amaurys Perez, Bianca Atzei e le due “sospese” Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.

In attesa di conoscere il verdetto in puntata, secondo indiscrezioni del popolo social che commenta l’avventura isolana dei concorrenti ad uscire dal reality-con una percentuale altissima- sarà proprio Jonathan. La Mancini invece, è una delle probabili candidate alla vittoria.

Vedremo questa sera chi la spunterà tra i due.

Commenti

Commenti