Ballando con le Stelle | quarta puntata con Rocio Munoz Morales

Standard

Sabato 31 marzo alle 20.35 su Rai1 torna “Ballando con le stelle”, il grande show condotto da Milly Carlucci con l’inesauribile energia di Paolo BelliDurante la serata, non mancheranno le performance di Robozao, con la sua “Robozao dance”, mentre a bordo pista Roberta Bruzzone, la nota criminologa e Sandro Mayer sono sempre pronti a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti. Questo sabato due ospiti d’eccezione: Raul Bova e la bellissima Rocío Muñoz Morales

Affronteranno un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Le coppie ancora in gara sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Le coppie nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band guidata con maestria da Paolo Belli, che come sempre faranno la colonna sonora per l’intera serata.

Commenti

Commenti