Ballando con le Stelle 13 | tra i ballerini attesi Giovanni Ciacci che balla con un uomo

Standard

Questa sera inizia il collaudato programma “Ballando con le stelle” su Rai 1. Il programma è stato allungato di due puntate in attesa del debutto serale di “Amici 17”. Ballando con le stelle” inizierà prima di “C’è posta per te” su Canale 5 per dare modo a Milly di avere un minimo vantaggio sulla rivale De Filippi.Comunque sia i fan del programma sono pronti a rimanere fedeli alla Carlucci.

Certo la guerra degli ascolti non finirà molto presto visto che la De Filippi non mollerà presto il prime time del sabato sera. C’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, ma Milly Carlucci è pronta a mettere in scena alcuni assi nella manica, uno di questi è Gessica Notaro, la Miss sfregiata dall’acido che non vede l’ora di esibirsi e mettersi alla prova.

Ma non finisce qui perché i protagonisti di questa edizione sono tanti, come il nuovo sex symbol delle fiction di Canale 5, Massimiliano Morra che proprio in queste settimane è in onda su Canale 5 con la seconda stagione della fiction Furore 2. Grande attesa anche per il debutto in pista da ballo di Giovanni Ciacci: il costumista delle star, dichiaratamente omosessuale, quest’anno avrà la possibilità di mettersi in gioco ballando direttamente con un ballerino uomo. E poi ancora tra i concorrenti, Amedeo Minghi, Stefania Rocca, Nathalie Guetta e Cesare Bocci. Stefania Rocca sarà in coppia con Marcello Nuzio, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Giaro Giarrattana con Lucrezia Lando, Eleonora Giorgi con Samuel Peron, Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Cristina Ich con Luca Favilla, Akash Kuman con Veera Kinnunen, Amedeo Minghi con Samantha Togni, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Don Diamont con Hanna Karttunen. Confermati in Giuria: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto. Sandro Mayer e Roberta Bruzzone saranno gli opinionisti.

Commenti

Commenti