L’Isola dei Famosi 2018: seconda puntata | chi sarà eliminato?

L’Isola dei famosi | terza puntata | Simone Barbato in nomination
Standard

Altra puntata con sorprese in vista quella di questa sera di “L’Isola dei famosi” su Canale 5 che avrà un cambio di programmazione a febbraio, andando in onda martedì invece che lunedì. Intanto la naufraga Chiara Nasti ha attaccato l’ex letterina Alessia Mancini e c’è stata una lite accesa tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. In nomination ci sono Eva Henger e Marco Ferri, ma chi la spunterà tra i due? Chiara Nasti sull’isola dei Peor è lontana da Alessia Mancini, ma tutto questo non ha impedito all’intrepida Chiara di etichettare l’ex letterina come uno “scorfano”.É però notizia recente che la fashion blogger Chiara Nasti si è ritirata ufficialmente dal reality.

Francesco Monte, invece, è in lacrime, ripensando alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez che se la sta passando con il bel Moser. Francesco ha confessato al super nominato Marco Ferri che continua a pensare a lei, nonostante tutto.

Francesco ha detto poi: “Ho staccato dalla vita di tutti i giorni e mi è venuto da piangere”. A consolare l’ex tronista è stata Paola Di Benedetto: “Sfogati ma poi razionalizza, riporta tutto alla realtà”.

In confessionale Francesco Monte ha rivelato il suo interesse verso Paola Di Benedetto. Tra le news litigiose, Rosa Perrotta ha visto Nadia Rinaldi e Filippo Nardi mangiarsi un cocco e si è avvicinata a Filippo chiedendo se aveva fatto le porzioni per tutti.

Filippo ha replicato dicendo che non faceva le porzioni per nessuno e se voleva il cocco doveva venirselo a prendere. Filippo poi si è allontanato, lasciando le due donne a litigare. Le due se le sono date di santa ragione a colpi di parolacce e offese.

Alla frase di Nadia: “Ma lo capisci l’italiano?”, la Perrotta ha replicato: “L’italiano posso insegnartelo, sono laureata con 110 e lode”. Poi le due si sono sfogate con il resto dei naufraghi.

Intanto Stefano De Martino ha rivelato diversi retroscena tra cui l’interessa di Giucas Casella per la fashion blogger Chiara Nasti che giudica bellissima e assomigliantissima a Ursula Andress, inoltre ha simpatica per l’esuberante Francesca Cipriani.

 

Commenti

Commenti