“Roberto Bolle – Danza con me” questa sera su Rai 1

Standard

Questa sera su Rai 1 va in onda “Roberto Bolle – Danza con me” alle 21,25. Inaugurare l’anno nuovo con uno spettacolo in prima serata attraverso le immagini delle prove e del backstage che fanno vedere un inedito Roberto Bolle, immerso in una danza sensualissima dentro una pioggia battente, vestito di un abito trasparentissimo accanto alla bellissima Polina Semionova, Principal Guest dello StaatsBallett di Berlino, una delle artiste più attese dagli appassionati di danza.

Accanto a Bolle in questa nuova avventura televisiva, di cui non è solo protagonista, ma anche direttore artistico, ci sono tante stelle della danza internazionale, ma anche tanti ospiti del mondo della musica – come Sting, Tiziano Ferro, Fabri Fibra o del cinema e della tv come l’eclettico Marco D’Amore, la bellissima Miriam Leone, ma anche Pif, Virginia Raffaele, Geppi Cucciari oltre che il “re del jookin” Lil Buck, per la prima volta in Italia e il ballerino siriano Ahmad Joudeh.

Per questa nuova edizione Roberto Bolle ha voluto con sé nell’ideazione della messa in onda, Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi americani dal SuperBowl, agli ultimi tour di Michael Jackson, fino a MadonnaMiley Cyrus e molti altri. Il 2017 per Roberto Bolle si è chiuso al Teatro Regio di Torino con il suo Gala Roberto Bolle and Friend (format vincente studiato per avvicinare la danza alla gente e che, dal 2008, raccoglie straordinari consensi con eccellenti ballerini) e inaugura il nuovo anno in tv, su Rai1, con questo show esclusivo con grandi ospiti internazionali.

Uno spazio particolare ricopre all’interno del programma la bellissima storia di Ahmad Joudah, giovane ballerino siriano, perseguitato dall’Isis e contrastato dalla famiglia che ha trovato nella danza la forza di affrontare ogni pericolo e minaccia diventando simbolo universale del valore salvifico dell’arte. In “Danza con Me” coronerà il suo sogno di ballare per la prima volta con l’étoile de La Scala. Roberto Bolle che ha 43 anni è una icona nazionale della danza e non solo, perché ha saputo coniugare la bravura, la bellezza, la semplicità e la simpatia. Tutti lo vogliono in copertina le più prestigiose riviste di danza, moda, costume. E per il 2018 è già pieno di impegni, sarà protagonista il 22 gennaio dello spettacolo inaugurale dell’apertura dei lavori del World Economic Forum che si terrà a Davos-Kloister. A marzo realizzerà il sogno di interpretare il Bolero di Béjart alla Scala. Infine per giugno (dall’11 al 17) sta organizzando una grande Festa della Danza a Milano che si chiamerà On Dance – Accendiamo la Danza.

Commenti

Commenti