“Pechino Express” sesta punta su Rai 2 e le tensioni salgono…

Standard

Questa sera sesta puntata su Rai 2 di “Pechino Express”. Le coppie in gara sono ancora a Taiwan, una meta raggiunta nell’appuntamento precedente. Anche se ci troviamo di fronte ad un Paese più ricco e del tutto diverso dalle Filippine, le difficoltà per i Viaggiatori saranno molteplici.

Due squadre in particolare dovranno fare i conti con una rabbia crescente, che porterà una divisione interna. Le immagini trasmesse alla fine della quinta tappa, ci hanno rivelato infatti che Marcelo avrà di nuovo da ridire con Michele. I #Modaioli hanno vinto il precedente episodio, ma hanno già vissuto una piccola frattura all’interno della loro squadra.

I #Modaioli non saranno comunque soli a dover affrontare delle difficoltà. Anche i #Compositori si ritroveranno faccia a faccia con uno stop significativo. Edoardo Manozzi sembra abbia scelto di prendere le redini del gioco ed escludere Achille Lauro dalle decisioni.

Ci sarà quindi uno scontro significativo tra i due, Achille Lauro vuole scegliere di ritirarsi dal gioco. Sempre più unite invece le #Caporali, che dopo aver affrontato uno scontro diretto sembrano aver ritrovato la sintonia e l’armonia di un tempo. Pechino Express 2017 richiederà inoltre ai concorrenti di cimentarsi nell’arte dell’imprenditoria, una sfida che farà emergere le abilità di ogni Viaggiatore.

Valentina Peregorer affronterà il duro compito del lavaggio auto, mentre abbiamo visto i #Compositori alle prese con la creazione di uno strumento. Come se la caveranno tutti quanti? Stasera lo saprete. Incollatevi su Rai 2.

Commenti

Commenti