La Stagione Teatrale Marconi e Nino Manfredi 2017/18 con un botto di spettacoli in vista di un nuovo anno fantastico

Standard

La stagione del Teatro Marconi 2017/18 inizia con un cult teatrale di Rosario Galli che ne porta anche la regia.


Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” portato in scena diverse volte, questa volta ha come attori Federico Perrotta, Andrea Carli, Salvatore Mincione, Ferdinando Smaldone e Valentina Olla. La vicenda racconta di quattro amici che come consuetudine ogni lunedì si riuniscono per giocare a poker, ma uno di loro una sera ha l’idea di far approdare tra di loro una ragazza bellissima che metterà in crisi le certezze. In scena dal 12 al 29 ottobre.

Dal 16 al 19 novembre è in cartellone “Viva la guerra” di Andrea Bizzarri con lo stesso Bizzarri, Roberto Bagagli, Guido Goitre, Matteo Monteaperto e Alida Sacoor.

Claudio Boccaccini dirige Felice Della Corte, Stefano Ambrogi e Francesca Bellucci in “Cambiamo il mondo” dal 23 novembre al 3 dicembre. Dal 14 al 17 dicembre Pino Insegno con la partecipazione di Federico Perrotta salirà sul palcoscenico in un suo testo “58 sfumature di Pino”.

Dal 28 dicembre al 7 gennaio va in scena “Il testimone di nozze” con Felice Della Corte e Siddartha Prestinari, scritto da Jean-Luc Lemoine. Dall’11 al 14 gennaio va in scena “Cafe Loti Worl Music Lab-Festival”.

Dal 18 al 28 gennaio va in scena “Pane, latte e lacrime” di Veronica Liberale, per la regia di Cristiana Vaccaro.

Dall’1 all’11 febbraio va in scena “That’s amore” di Marco Cavallaro con Claudia Ferri e Marco Maria Della Vecchia.

Dal 22 febbraio al 4 marzo è in cartellone “Due preti di troppo” di Antonio Grosso con Antonello Pascale, Carmen Di Marzo e Ariele Vincenti.

Dall’8 al 18 marzo è in scena “Showkezze” con Lallo Circosta e Riccardo Graziosi per la regia di Claudio Greg Gregori.

Dal 22 al 25 marzo è in scena “Aspettando Godot” di Samuel Beckett con Felice Della Corte, Pietro De Silva, per la regia di Claudio Boccacini.

Dal 19 al 22 aprile “Nightmare n.7” di Lorenzo Collalti con Luca Carbone e Cosimo Frascella. Dal 10 al 20 maggio è in cartellone “Una serata con Will & Grace”, per la regia di Claudio Insegno.

Al Teatro Nino Manfredi va in scena “Per sempre, malgrado tutto” con Pino Insegno e Alessia Navarro, per la regia di Alessandro Prete dal 17 al 29 ottobre.

Dal 7 novembre al 19 novembre va in scena “Cambiamo il mondo” di Rosa Menduni e Roberto De Giorgi con Felice Della Corte, Stefano Ambrogi e Max Caprara, per la regia di Claudio Boccaccini.

Dal 23 al 26 novembre va in cartellone “Mastercost. Lo spettacolo è servito” di Antonello Costanza con Antonello Costa, Annalisa Costa. Dal 28 novembre al 3 dicembre è in scena “Sette vizi capitali” di Gianfranco Gallo.

Dal 5 al 17 dicembre va in scena “Ostaggi” di Angelo Longoni con Michela Andreozzi, Gabriele Pignotta, Pietro Genuardi, Silvana Bosi e Jonis Bascir.

Dal 26 dicembre al 7 gennaio “Se ti sposo mi rovino” di Marco Cavallaro. Dal 12 al 14 gennaio “Pianoforte Vendesi”.

Dal 16 gennaio al 28 gennaio va in scena “L’ebreo – l’irresistibile caduta di due poveri Cristi” di Gianni Clementi con Paola Tiziana Cruciani e Paolo Triestino.

Dal 30 gennaio all’11 febbraio va in scena “Boomerang” di Angelo Longoni con Amanda Sandrelli, Simone Colombari, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti.

Dal 13 febbraio al 25 febbraio va in scena “Il gufo e la gattina” di Bill Manhoff con Rita Forte e Pietro Longhi.

Dal 9 all’11 marzo è in cartellone “Le notti bianche” di Francesco Giuffrè con Giorgio Marchesi.

Dal 13 marzo al 25 marzo “Mortimer e Wanda” di Marina Thovez con Mario Zucca e Marina Thovez.

Dal 10 al 22 aprile “E qua sò io” di Giuseppe Manfridi con Maurizio Mattioli. Dal 27 al 29 aprile è in scena “Operazione Balena” di Gianfranco Vergoni, per la regia di Marco Simeoli.

Dall’1 al 13 maggio va in scena “Tutto il mare o solo due bicchieri?” di Eduardo Tartaglia con Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza.

 

Commenti

Commenti