Il fidanzato di mia sorella questa sera su Rai2

Standard

Va in onda questa sera su Rai2 la commedia made in USA dal titolo “Il fidanzato di mia sorella“.

Il film vede come protagonisti principali Pierce Brosnan e Salma Hayek. Completano il cast Jessica Alba, Malcolm McDowell, Ben McKenzie, Marlee Matlin, Merrin Dungey, Juliet Mills Fred Melamed.

La pellicola è datata 2014 ed ha una durata complessiva di 1h 40m. La regia è affidata a Tom Vaughan. Le musiche dell’intera pellicola sono del compositore di musica classica britannico Stephen Endelman.

Ma vediamo ora la trama del film.

Richard Haig è un brillante professore inglese che insegna poesia romantica al Trinity College di Cambridge e ha una passione sfrenata per le belle donne, come suo padre Gordon. Richard ha una relazione con la 25enne Kate, una studentessa americana che ha frequentato il suo corso, e sta per diventare padre. Poco prima di ricevere la notizia, però, l’affascinante professore si imbatte casualmente in Olivia, esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, che gli fa perdere la testa. Ben presto, però, Richard scopre che Olivia, l’unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, è la sorella di Kate, la madre di suo figlio.

 “Il fidanzato di mia sorella” trailer ufficiale italiano

Commenti

Commenti