“Che tempo che fa” terza puntata questa sera su Rai1

Standard

Questa sera va in onda su Rai 1 la terza puntata di “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio. La puntata sarà divisa in due parti e tra gli ospiti della prima parte, c’è lo scrittore napoletano Roberto Saviano, che nel 2006 diede il via al fenomeno Gomorra, che da qualche anno è diventato anche una serie ormai giunta alla terza stagione, e che con Fazio ha condotto i programmi “Vieni via con me” e “Quello che (non) ho”. Sempre nella prima parte, vedremo anche l’attore e comico romano Enrico Brignano, nelle sale cinematografiche dal prossimo 14 dicembre con il film “Poveri, ma ricchissimi” e il calciatore ghanese, Godfred Donsah, centrocampista del Bologna. Per quanto riguarda la parte musicale, la trasmissione accoglierà i cantanti Max Pezzali, Francesco Renga e Nek, che hanno pubblicato l’11 settembre il singolo “Duri da battere”, contenuto nell’ultimo album di Pezzali. I tre saranno insieme nel 2018 anche per una serie di concerti.

Altro ospite musicale sarà invece il rapper milanese, di origini tunisine, Ghali, che quest’anno ha pubblicato il suo primo disco, intitolato “Album”. Nella seconda parte denominata “Il Tavolo”, Fabio Fazio accoglierà anche la cantante Noemi, che ha pubblicato lo scorso 8 settembre il brano “Autunno”, contenuto nel suo nuovo album che uscirà nel 2018, e il gruppo musicale degli Oliver Onions.

Accanto a loro siederanno anche gli ex calciatori Antonio Cabrini e Gian Piero Ventura, il duo comico Ale e Franz e le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, che saranno protagoniste, dal prossimo 15 ottobre, del programma “Domenica In”, mentre potremo vedere, sia questa sera che ogni venerdì fino a dicembre, Benedetta alla conduzione del talent per aspiranti pasticceri di Real Time, Bake Off Italia. Fabio Fazio conterà sempre sulla presenza della comica Luciana Littizzetto e della showgirl svedese Filippa Lagerback, ma anche dello scrittore Fabio Volo, degli attori Nino Frassica e Vincenzo Salemme, della cantante Orietta Berti e del giornalista Gigi Marzullo.

Commenti

Commenti