L’Ambasciata terza puntata del 15 agosto su Rai1

Standard
Terzo episodio questa sera de “L’ambasciata”, la fiction spagnola con Belen Rueda, Abel Folk che Rai1 propone in prima visione tv tutti i martedì alle 21:25.

Nella precedente puntata abbiamo visto Luis Salinas sempre più impegnato ad ottenere le prove necessarie e schiaccianti, che comprovino le responsabilità di Eduardo e Patricia nell’arresto di Ester. Ma mentre il Console deciderà di andar via facendo perdere così le proprie tracce, Salinas affronterà il Consigliere, la cui unica attività sembra quella di tramare contro di lui.

Mentre nella puntata in onda questa sera.

A Madrid, Luis incontra Veronica, la donna con la quale aveva tradito sua moglie qualche anno prima, che fa di tutto per convincere gli alti funzionari del ministero degli esteri a non sollevarlo dall’incarico.

Intanto a Bangkok, Fatima viene a sapere che suo marito ha avviato le pratiche per toglierle la titolarità dei conti esteri e lasciarla per Sara mentre Ester comincia a subire il fascino di Roberto e la moglie del console pretende da Eduardo la sua parte dei soldi depositati nei paradisi fiscali.
Nel frattempo l’atmosfera tra Carlos e Claudia si fa sempre più bollente…

Commenti

Commenti