Ilaria D’amico, nozze imminenti senza clamore con Gigi Buffon, data da stabilire

Standard

Non si può certo disconoscere che ad Ilaria D’Amico le ciambelle riescono con il buco. Qualsiasi cosa faccia o dica riesce sempre ad avere la meglio. Con Gigi Buffon va tutto alla grande, il portierone è ormai cotto a puntino da tempo e Ilaria conferma e afferma in una intervista di essere vicina al matrimonio e poi incalza dicendo che la stampa è ossessionata dai fiori d’arancio e spera che loro due convolino prestissimo a nozze. Annuncia comunque che saranno nozze senza clamore, non in pompa magna e la data ancora non è annunciata. Ilaria sceglie “Vanity Fair” per dire che sposerà il suo Gigi.

Certo la simpatia non è il suo pezzo forte, ma è una brava giornalista sportiva e una bella e carismatica donna. Ma come si è appassionata Ilaria D’Amico al calcio? Nel lontano 1982 guardando Italia-Brasile provò una emozione forte, come quando si piange davanti alla “Carica dei 101” e da bambina la portarono fuori dal cinema proprio perché non riusciva a contenere le lacrime davanti al film dei dalmata. Afferma di avere le lacrime facili Ilaria (chi lo direbbe a noi sembrerebbe che faccia piangere gli altri), però piange quando è al di fuori delle telecamere.

Solo durante la serata di Cardiff fu sorpresa lei stessa a vedersi piangere di fronte alla sconfitta della Juventus. Ma il motivo era plausibile, non era solo il tifo a muoverla a pianto, ma soprattutto per la persona che ama che dopo aver visto sfiorata la vittoria, si meritava il lieto fine insieme a tutti gli altri. Le chiacchiere girano nella stampa e il confronto che da sempre esiste tra Ilaria D’Amico e Diletta Leotta sembra non avere fine.

 

Anche quest’ultima è bella, però bionda e sinceramente più solare, ma Ilaria conferma e afferma che se entrambe fossero stati uomini nessuno si sarebbe permesso di fare confronti. Certo è che stare tutte e due in casa Sky non è certo facile, altro che confronto, si rischia una quotidiana diatriba a mezzo stampa. Ilaria D’amico è inoltre contro la condivisione, ovviamente si parla dei social, non le piace mettersi in mostra per far invidia agli altri. Del suo compagno Gigi, afferma che l’epoca degli eroi è finita, quelli che portano per una vita la stessa maglia, preferendo fedeltà ad ingaggi economicamente favolosi.

Commenti

Commenti