Velvet 4 seconda puntata: Anna scopre che Alberto è ancora vivo

Standard

Torna su Rai1 la quarta ed ultima stagione di Velvet“. Nella seconda puntata ritroveremo i protagonisti Paula Echevarría, Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives.

Costretto dal padre ad appoggiare la linea prêt-à-porter, Marco Cafiero comunica che per fare spazio alla nuova sartoria dismetterà gli alloggi dei dipendenti. Mentre in galleria cresce il malumore una donna misteriosa, arrivata da New York, chiede di conoscere Anna e vedere le sue collezioni. A riceverla è Cristina che per puro caso scopre che Alberto non è morto ma vive a New York e per lungo tempo ha inviato lettere ad Anna senza mai ricevere risposta.


Intanto, Patricia apprende di essere incinta, Rita non riesce a condividere con nessuno la notizia della sua malattia, Don Emilio incontra Petra, una sua vecchia fiamma.

Buona la prima per la fiction spagnola sulla moda. Infatti la prima puntata, andata in onda sette giorni fa su Rai 1, ha fatto registrare 2.786.000 telespettatori ed una share del 15,74%. Di poco sotto chiude la concorrenza, rappresentata da The Winner is alla quarta puntata che colleziona soltanto un punto di share in meno e 2.294.000 telespettatori.

Commenti

Commenti