Shades of Blue prima puntata della serie con Jennifer Lopez questa sera su Canale 5

Standard

Parte da questa sera in chiaro su Canale 5, la nuova serie tv che ha come protagonista la popstar Jennifer Lopez. La serie ha avuto un discreto successo di pubblico e di critica oltre oceano da essere stata già rinnovata per una seconda stagione.

Nel cast troviamo oltre a Jennifer Lopez, Ray Liotta, Drea de Matteo, Warren Kole, Dayo Okeniyi, Hampton Fluker, Vincent Laresca, Sarah Jeffery e Gino Anthony Pesi.

La Lopez partecipa non solo come attrice ma figura anche tra i produttori.

Ma vediamo adesso le anticipazioni della prima puntata di “Shades of Blue“.

Harlee Santos è una madre single che lavora nella polizia di New York. Il capo della sua unità, Matthew Wozniak ha ideato un giro di “protezione” per tutte le attività del suo distretto e intasca mazzette per lui e la sua squadra. Un giorno Harlee viene fermata da un agente dell’FBI e viene obbligata a fare da informatrice. Harlee accetta per amore della figlia, ma dovrà tradire il suo amico Wozniak e i suoi compagni.

Mentre la squadra indaga per trovare l’umo che ha sparato contro tre negozi di liquori, Wozniak vuole scoprire chi della sua squadra lo ha tradito. Harlee, per cercare di non destare troppi sospetti su di lei, gli propone di usare la macchina della verità sulla squadra. Wozniak propone decide di sottoporre al test della macchina solo su Harlee. Nonostante il risultato sia a favore di Harlee, i sospetti su di lei non svaniscono.

Wozniak continua a sospettare di Harlee e decide di affrontarla. Tess trova il cadavere di un ragazzo in un terreno adiacente casa sua e chiama in aiuto Espada. Harlee va a cena con il vice procuratore Nava per parlargli del caso di Miguel.

Commenti

Commenti