Questa sera finale di stagione con l’undicesimo e il dodicesimo episodio di “Non uccidere 2”

Standard

Finale di stagione questa sera di “Non uccidere 2” con l’ispettrice Valeria Ferro che ha dovuto fare i conti con il suo passato. La novità, se ricordate, è quella che Andrea Russo gli ha chiesto di andare a vivere insieme e lei dopo essersi presa del tempo gli ha detto il fatidico si. Nell’undicesimo episodio c’è l’omicidio di una ragazza che faceva parte di una comunità. Sin da subito i sospetti cadono sul capo della comunità, Roberto, il quale dichiara di essere innocente e che lui quelle ragazze cercava solo di aiutarle. L’ispettore Valeria Ferro sente che sta nascondendo qualcosa e dopo una lunga serie di indagini e interrogatori il caso viene risolto. Dietro a quella comunità c’era un giro losco, un commercio di bambini. Roberto abusava delle ragazze per metterle incinta e poi vendere i bambini e in tutto questo era affiancato e appoggiato da una donna. L’unico bambino che però non voleva vendere era quello di Fabiana, la ragazza uccisa, della quale si era innamorato.

La donna che stava al suo fianco, nonché sua compagna nella vita, ha scoperto tutto e mossa dalla gelosia ha ucciso la ragazza. Nel frattempo, in “Non Uccidere 2” ‘c’è la storia dell’omicidio di Lucia Ferro che Valeria deve risolvere. Nella precedente puntata della fiction abbiamo visto che Giorgio Lombardi sta continuano di nascosto ad indagare sulla morte della madre dell’ispettore Ferro. Quando Valeria lo scopre va su tutte le furie e ha una discussione con Lombardi. Questo, però, provocherà un litigio anche tra lei e il suo fidanzato Andrea Russo.

Nel dodicesimo episodio Valeria Ferro è alle prese con la morte di un ballerino. Si scopre che il ragazzo e la sua partner di ballo sono stati avvelenati, ma lei si è salvata. In realtà era proprio la ballerina la diretta interessata, che confessa di aver ricevuto delle minacce in passato. Si pensa all’invidia che gira spesso nei corpi di ballo. In un primo momento i sospetti ricadono sul marito della ballerina, il quale era stato lui a minacciarla con lettere minatorie.

Lui però, dice di averlo fatto per tentare di allontanarla dall’ambiente della danza, che affermava fosse nocivo per lei. Nel frattempo, Valeria cerca di fare pace con suo fratello Giacomo, rimasto sconvolto quando lei le ha confessato di essere la figlia di Menduni, incolpandola di non averglielo detto appena l’aveva scoperto. Intanto, Russo e Lombardi, il fidanzato e l’ex dell’ispettore Ferro, continuano ad indagare all’insaputa di Valeria sulla morte della madre. Non vi sveliamo però cosa accadrà in questo finale. Intanto si intuisce che c’è una terza serie che chiarirà molte cose e cioè la morte di Lucia Ferro, il rapporto tra Andrea e Valeria e infine, Valeria confessa a Viola, la figlia di Menduni, di essere sua sorella.

Commenti

Commenti