Dal 3 luglio va in onda “Complimenti per la connessione 2” dal lunedì al venerdì su Rai 1

Standard

Il maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica da lezioni di internet al pubblico a casa, attraverso la seconda edizione di “Complimenti per la connessione”, venti puntate di sei minuti l’una che cominciano ad andare in onda dal 3 luglio da lunedì al venerdì alle 20:30 su Rai 1. I protagonisti di Don Matteo ci sveleranno tutti i segreti e le potenzialità della rete. Uno sketch-comedy con equivoci, battute e attimi di divertimento assoluto.

Storie cui dà vita la coppia Frassica-Scali (Pippo Zarfati), alle quali partecipa anche Simone Montedoro (il Capitano Tommasi della fiction). Quest’anno si aggiunge anche la presenza femminile, assicurata da Nadir Caselli (Lia) e Caterina Sylos Labini (Caterina). Proprio perché ambientata in una tipica famiglia italiana la seconda stagione, con la regia di Valerio Bergesio, valorizza applicazioni e servizi di tutti i giorni della rete: Wi-fi, musica online, Home Banking, E-ticketing, Smart Home.

Non manca, comunque, il racconto. Il maresciallo Cecchini è impegnato ad aiutare sua nipote Lia con i preparativi del suo matrimonio e il suo amico Pippo a conquistare il cuore della misteriosa Silvana.

Commenti

Commenti