Questa sera settima puntata di “Solo per amore 2”. Gabriele Rossi nei panni del perfido Casagrande sogna di fare follie con la Rodriguez

Standard

Questa sera altra puntata di “Solo per amore 2 – Destini incrociati” su Canale 5 alle 21:15. Elena è venuta a conoscenza che Vittoria ha dei legami con la lobby e informa Andrea di questo. Messa alle strette, la donna, anziché fornire indizi utili per aiutare il suo compagno ed Elena, fugge terrorizzata. Ovviamente non sarà così facile, sfuggire a un uomo malvagio come Marco Ackermann. Quest’ultimo non solo punirà Vittoria per essere scappata, ma farà in modo che Andrea venga accusato di omicidio e finisca in carcere. Marco, inoltre, ha mandato degli uomini a picchiare Gabriele, per essere sicuro che non incontri più sua moglie Gloria. Quando lei lo scopre, affronta Marco. Non ha alcuna intenzione di chiedere scusa al marito per averlo tradito, così Marco la imprigiona in casa. Gloria è furiosa e inizia a meditare vendetta.

Gabriele, il suo amante, è il vero padre di suo figlio e pur di tornare con lui, è disposta a tutto ed è decisa ad allearsi con Giordano. Gabriele deve recarsi in un lussuoso albergo con un imprenditore socio di Marco Ackermann, ne approfitta per invitare Arianna e conquistarla. Intanto Gabriele Rossi in “Solo per amore 2” veste i panni di Alberto Casagrande, un personaggio che è perfido a dir poco. Il bell’interprete che è stato nella casa del GFVip e che tutti pensavano fosse preso da una relazione con Elenoire Casalegno, ha dichiaro durante una intervista che l’unica donna per cui farebbe follie è Belen Rodriguez. Magari potrebbe essere preso in considerazione dalla bella Belen che predilige gli uomini dolci e un po’ bambini. L’unico handicap che non è all’altezza degli altri, insomma è un po’ bassino, ma nella botte piccola c’è vino buono.

Commenti

Commenti