Temptation Island 2017: data di inizio e prime coppie partecipanti

Standard

Ormai ci siamo. Mancano pochi giorni al via della quarta edizione di Temptation Island. Le riprese del reality sono iniziate lo scorso 5 giugno e si concluderanno intorno al 25 giugno.

Quest’anno a differenza della terza edizione ci saranno più coppie VIP. Prima su tutte quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Una coppia formatasi a Uomini e Donne, apparentemente ben collaudata. Vedremo se i tentatori e le tentatrici riusciranno nel loro intento.

Sembra quasi certa anche la presenza di Giulia De Lellis e Andrea Damante, in procinto di partecipare al programma anche lo scorso anno ma poi declinarono l’invito all’ultimo momento.

Tra i tentatori un altro ex di Uomini e Donne: Andrea Melchiorre, la scelta di Valentina Dallari. La loro relazione durò poco, soltanto pochi mesi. Molto probabile che troveremo Melchiorre anche nella prossima edizione di Uomini e Donne come tronista, così come è accaduto a Luca Onestini, passato da tentatore, a corteggiatore fino ad essere tronista.

Nessuna speranza di vedere la coppia formata da Sonia Lorenzini e Marco Mauti che hanno elargito un secco no alla redazione del programma.

La location è sempre in Sardegna, come tradizione ormai da quattro edizioni di Temptation Island. Al timone ritroviamo Filippo Bisciglia.

Non tutti sanno che la prima edizione era condotta da Maria De Filippi e il programma si chiamava “Vero amore“.

La data di inizio di Temptation Island è prevista per il 26 giugno 2017, salvo cambi di programmazione dell’ultimo minuto come ci hanno abituato le reti generaliste in quest’ultima stagione televisiva.

Commenti

Commenti