Spacchi vertiginosi e ampie scollature per le celebrities del 70esimo Festival di Cannes

Standard

I fotografi hanno il loro bel da fare ad immortalare gli outfit delle star che sono sempre al top e lanciano mode per la gente comune. La 70esima edizione del Festival di Cannes ha delle mise, da parte delle attrici eccentriche e fuori dalle righe. Il rosa cipria quest’anno è di gran moda e a portarlo alla perfezione è l’evergreen Uma Thurman che porta un vestito che con scollo squadrato. Julianne Moore, nonostante la sua età non giovanissima riesce a portare con disinvoltura un abito a sirena di Givenchy Couture rosso scuro con piume alla base.

Susan Sarandon sulla passerella del Festival indossa l’audacia di essere controcorrente rispetto alle donne della sua età. Un abito di velluto con una profonda scollatura è indossato dalla Sarandon con nonchalance, considerando che l’abito in questione è firmato Alberta Ferretti. Eva Herzigova ha scelto Dior e il suo color oro per mettere in risalto il suo fisico e l’abito in questo caso la fa somigliare a una donna spaziale più che terrena. Bella Hadid si avvolge di un corpetto a cuore molto scollato con spacco altissimo, un abito di Alexandre Vauthier e insieme a Emily Ratajkowski sono le donne più attizzanti della serata.

Le due hanno dato vita poi a momenti piccanti in un party notturno su uno yacht. Bella Hadid ha palpato il seno dell’altra . Le foto sono state postate su instagram e i fan e non solo si sono ritrovati a condividere momenti hot. Vivienne Westwood è stata scelta da Elle Fanning. La gonna ampia in seta e stampe di uccelli lungo tutto lo strascico sono le fantasie scelte dall’attrice e Frederique Bell indossa un abito in pizzo verde che lascia poco all’immaginazione. Minidress rivestito di punti luce per Robin Wright. Un principesco abito da sera in pizzo rosa cipria per l’attrice Clotilde Courau, mentre Jessica Chastain sceglie lo stile di Alexander McQueen.

Commenti

Commenti