Isola dei Famosi 2017: Raz Degan è il vincitore

Standard

L’attesa dunque finita. Da poco si è conclusa la terza edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset che ha visto trionfare, come prevedibile, il bel Raz Degan.I naufraghi sbarcano all’Idroscalo di Milano, che per l’occasione è stato rinominato Playa Idroscalo, dove li aspetta l’inviato Stefano Bettarini. Si fa un breve riassunto della settimana precedente con tutti i naufraghi. Raz sembra essere regredito, ovvero essere tornato il Raz dei primi tempi. Vladimir Luxuria incalza “la settimana scorsa che era in nomination, eri diverso. Questa settimana no. Cosa è cambiato?“.

Pronta la risposta di Degan che ribadisce di non aver niente a che spartire con il resto del gruppo. Interviene Eva Grimaldiio trovo discorso che ci sia la lotta tra uomo e donna“.
Anche Susinna però ha qualcosa da dire alle tre donne naufraghe “Mi hanno escluso loro. Hanno voluto fare l’Isola delle donne”. Tema “bollente” che da settimane cerca una collocazione è la non-storia tra Simone e Malena. Vladimir non si fa sfuggire l’occasione e chiede chiaramente alla Mastromarino se su questi sentimenti ci stia marciando, lei afferma di no.
Arriva il momento di scoprire chi sarà il quarto finalista. Il televoto è spregiudicato ed elimina con il 66% di voti la pornostar Malena Mastromarino. Continuano i battibecchi tra i naufraghi. Eva Grimaldi e Raz Degan ci deliziano con un siparietto trash che rimarrà negli annali della tv.
È arrivato il momento della prima prova che si terrà a coppie. Si formano le coppie Eva – Raz e Simone – Nancy. Dovranno percorrere un tratto in slalom tra boe con le moto d’acqua, poi un secondo tratto a nuoto fino a raggiungere la piattaforma dove dovranno trasportare i pezzi di un puzzle da ricomporre più lontano. Vincono Raz ed Eva.

La coppia perdente va al televoto. Alessia apre il duello lampo tra Nancy e Simone. Intanto arrivano in studio prima Moreno Donadoni e successivamente Giulio Base gli eliminati della scorsa settimana.

Siamo all’esito del televoto dopo la prima prova: ad avere la peggio è Nancy Coppola. Continuano le polemiche tra la presunta somiglianza nei comportamenti di Simone con Raz.
Nel frattempo fanno il loro ingresso in studio le neo eliminate Malena e Nancy.

Arriva il momento della prova del fuoco la prima di entrare nella gabbia è Eva Grimaldi che resiste solamente 37 secondi, successivamente è il turno di Simone Susinna con i suoi 44 secondi ed infine Raz che fa lo stesso risultato della Grimaldi. Simone è il vincitore della prova pertanto in nomination finiscono Raz ed Eva.

A vincere al televoto tra il modello israeliano e l’attrice è proprio Raz Degan che diventa finalista insieme a Simone Susinna. Sorprese per i due finalisti: Simone trova il padre nell’auto che lo conduce allo studio dove si proclamerà il vincitore, Raz Degan invece troverà la bionda Paola Barale ad attenderlo nel tragitto.

I finalisti arrivano in studio, si avvicina il momento più importante nella trasmissione: Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017.

Commenti

Commenti