Questa sera ultimo appuntamento la “La porta rossa” su Rai 2

Standard

Ultimo appuntamento con “La porta rossa”, questa sera su Rai 2 alle 21:20. Nel primo episodio, vanessa dopo aver chiuso la storia con Raffaele confessa a Filip il suo segreto, quello di vedere e parlare con i morti. Tutto sembra volgere al sereno nella vita di Valeria, ma la notizia della morte di Raffaele sconvolge di nuovo la donna. Anna è convinta che la morte di Raffaele sia legata a quella di Ambra Raspadori. Cagliostro nel frattempo segue una sua pista, per lui c’è solo una persona che conosceva bene la famiglia di Raffaele e che si trovava al Porto Vecchio la notte in cui è stato ucciso ed è Piras. Anna è nuovamente in pericolo.

Stella e Paoletto scoprono che l’ultima persona con cui è stato visto Raffaele prima di morire è Vanessa… Nell’ultimo episodio mentre Stella e Paoletto interrogano Vanessa, la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa sta per compiersi: Anna è minacciata dal suo assassino che, con la pistola puntata su di lei, le racconta tutta la verità, I tasselli del complicato mosaico tornano tutti al loro posto. Cagliostro scopre veramente cosa è accaduto la notte in cui ha perso la vita, chi l’ha ucciso e per quale motivo. La scoperta è dolorosa e sprigiona una rabbia e una forza inaspettata che gli consente di intervenire.

Qualcosa, però non va per il verso giusto. Ma lo scopriremo finalmente questa sera. La serie ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi è interpretata da Lino Guanciale nei panni del Commissario Leonardo Cagliostro e da Gabriella Pession nei panni della moglie.

Commenti

Commenti