“Ovunque tu sarai”, in uscita il 6 aprile al cinema

Standard

Esce il 6 aprile “Ovunque tu sarai”, diretto da Roberto Capucci con Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni e Ariadna Romero. La storia è quella di Francesco, Carlo, Loco e Giordano, amici da una vita che partono per Roma direzione Madrid per festeggiare l’addio al celibato di Francesco e soprattutto per fare un viaggio insieme. Il viaggio è un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Durante la loro trasferta incontrano Pilar, una splendida cantante spagnola che porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato favorendo tra situazioni rocambolesche, risate e quant’altro. Si evidenziano nel film le diversità, le insicurezze e le parole mai dette tra le persone. Al loro ritorno niente sarà più come prima.

Il film è prodotto dalla Camaleo di Roberto Cipullo e Mario Pezzi in coproduzione con la spagnola Ulula FilmsOvunque tu sarai è un road movie divertente e scanzonato che, tra l’Italia e la Spagna, porta i suoi protagonisti su “rotte” completamente inaspettate.

Nel cast Francesco Montanari, il Libanese in “Romanzo Criminale” che si è sposato con Andrea Delogu dopo tre anni d’amore. Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica. Nel gruppo di attori anche Primo Reggiani che si è lasciato questa estate con l’ex velina Costanza Caracciolo e per ora non pensa a legarsi a nessuno, ma a diventare un bravissimo attore, ma se nel suo percorso incontrasse una donna di carattere, come piacciono a lui (così ha detto in diverse interviste), allora si convincerebbe che in due è meglio.

Commenti

Commenti