La porta rossa anticipazioni prima puntata

Standard

La porta rossa” è una serie a metà tra noir e fantascienza, infatti come vedremo nella prima puntata, il commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale) rimane ucciso in un agguato a lui destinato. Ma non uscirà di scena, bensì sarà presente in tutte e sei le puntate sotto forma di fantasma per vegliare sulla moglie Anna (Gabriella Pession) anch’essa in pericolo di vita.

Ecco le anticipazioni della prima puntata

Questura di Trieste. Il commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale) riceve una soffiata per catturare il Messicano, un narcotrafficante che gestisce lo spaccio della Red Ghost, una nuova pericolosa droga che sta mietendo molte vittime. La porta Rossa Lino GuancialeCome ad esempio, la ventenne Ambra Raspadori, il cui corpo è stato appena ritrovato ed è oggetto d’indagine della Mobile. Conoscendo i modi istintivi del commissario, il magistrato Antonio Piras (Ettore Bassi) non concede l’autorizzazione per la cattura del Messicano. A nulla valgono gli avvertimenti dei colleghi, del vicequestore Rambelli (Antonio Gerardi) e di Anna (Gabriella Pession), sua moglie, anche lei magistrato, dalla quale il commissario si sta separando. Cagliostro decide di andare comunque, ma qualcosa va storto: una terza persona lo sorprende alle spalle mentre sta arrestando il Messicano e lo uccide. Eppure Cagliostro non attraversa la porta rossa che lo porterebbe via da questa vita: sulla soglia vede un futuro vicino in cui Anna è minacciata dal suo assassino. Cagliostro deve scoprire chi è e fermarlo prima che sia troppo tardi. Ma come potrà intervenire nelle cose del mondo da morto? Vanessa (Valentina Romani), una sedicenne che nulla ha che fare con lui, è l’unica soluzione ai suoi problemi.

La porta rossa questa sera dovrà scontrarsi con “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” in onda in contemporanea su Canale 5.

Commenti

Commenti