Maria De Filippi sale sul palco dell’Ariston con la “Febbre del Festival di Sanremo”

Standard

Oggi è il compleanno di Vasco Rossi e Carlo Conti non si è dimenticato di lui, menzionandolo durante la conferenza stampa di questa mattina prima del pre debutto del 67° Festival di Sanremo. Intanto c’è un colpo di scena, imprevisto non annunciato, la febbre di Maria De Filippi che è comparsa stamattina. 38 di febbre che sono state anche causate dallo stress del debutto. Niente paura però perché la mitica Maria sarà sul palco dell’Ariston a presenziare insieme a Carlo Conti l’uscita degli 11 big in gara. Ha disertato la confrenza stampa la De Filippi per ovvi motivi, ma nel pomeriggio sarà all’Ariston per le ultime prove. Intanto ad aprire le danze canterine tra gli 11 Giusy Ferreri.

Fabrizio Moro, Elodie

Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Al Bano

Samuel, Ron, Clementino, Ermal Meta.

Gli ospiti vip della seconda serata di mercoledì sono Giorgia, Robbie Williams, i Biffy Clyro, Keanu Reeves, Francesco Totti. Domani sera vediamo sul palco in ordine di entrata fino a prova contraria: Bianca Atzei,

Michele Bravi, Chiara,

Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Paola Turci e Michele Zarrillo. Per allietare la platea oltre al comico Maurizio Crozza, ci sarà il trio Insinna-Cirilli-Brignano. In apertura di serata, l’attrazione internazionale Hiroki Hara. Per la rubrica “Tutti cantano Sanremo”, all’Ariston arriverà Sveva Alviti, protagonista del film su Dalida che Rai1 proporrà mercoledì 15 febbraio.

Commenti

Commenti