Eva Grimaldi da “Pechino Express” a “L’Isola dei famosi”, l’avventura è pane per i suoi denti…

Standard

Eva Grimaldi parte per “L’Isola dei famosi”, dopo l’esperienza con “Pechino Express”, Milva Perinoni ci riprova e non ha paura di nessuno, a detta di lei non teme nessuno, se non sé stessa.  Il suo motto è: “Barcollo ma non mollo, casomai mi metto a mollo!” E lo vedremo come si metterà a mollo dal 30 gennaio su Canale. Intanto la ricordiamo con una intervista di qualche tempo fa.

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?

Sono molto istintiva e quindi non penso prima di parlare, questo per me è un difetto. Sono buona, credo molto nei giudizi che mi vengono dati da persone amiche, anche quando non sono positivi, insomma sono un po’ ingenua.

Per esserti amica come bisogna essere?

Trasparente, accettando i miei difetti e i miei pregi.

Com’è la donna di oggi

È molto dinamica, sicura di sé, combattiva e sta facendo gruppo con altre donne. Non importa se sia grassa, magra, alta, è accettata per la sua testa e non per la sua fisicità. Inoltre noi donne sappiamo svolgere diverse cose contemporaneamente. L’uomo oggi, invece, è preso dal suo aspetto fisico che deve essere necessariamente atletico e tatuato.

La cosa che non ti piace di te

Tutti adorano i miei capelli ricci, mentre io li detesto, sogno di averli lisci come le indiane e le tailandesi.

A quale regista ti senti più legata tra quelli con cui hai lavorato?

Io sono legata a Fellini che mi ha diretto ne “L’intervista”. Ancora oggi stento a credere di aver lavorato con lui, ero molto giovane e non ero ancora preparata per entrare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo.

Qual è stato il momento più bello?

Quando ho girato il mio primo film, “Mia moglie è una bestia” di Castellano e Pipolo, con Massimo Boldi, perché mi ha etichettato attrice a tutti gli effetti. Venivo dal “Drive In” dove ero considerata una showgirl, mentre nella quotidianità facevo la benzinaia e la mia massima aspirazione era quella di fare cinema.

Il momento più brutto?

I momenti brutti sono tanti, i giornali sono pieni di eventi tragici che non vorresti mai vivere. Inoltre per me una brutta notizia è lo stalking cui siamo soggette noi donne.

A cosa non rinunceresti mai?

All’amore, non riuscirei a stare senza. Io intendo l’amore a trecentosessanta gradi che coinvolge qualsiasi cosa della nostra esistenza.

Roma è una grande madre o una donna volubile?

È una grande mamma che abbraccia tutti.

Sei una frequentatrice dei social?

Ho una mia pagina che seguo direttamente quando non lavoro, altrimenti ho chi lo fa per me. Comunque spesso e volentieri posto dei messaggi simpatici e stravaganti, ma anche video che riflettono la mia personalità eccentrica. Il mio motto è vivi e lascia vivere e deve trasparire anche su quello che posto.

Commenti

Commenti