Mika torna su Rai 2 questa sera con “Mika Love Paris” e il 3 gennaio con “CasaMika Afte Party”

Standard

Mika torna a deliziarci questa sera con “Mika Love Paris” su Rai 2 alle 21,10. Un concerto evento registrato alla Accors Hotels Arena di Bercj a Parigi avvolto da una moltitudine di persone, più di 20 mila. Il perfetto distillato visivo e sonoro delle tante tournèe di un ironico e scoppiettante performer.

Il concerto include i più grandi successi della carriera di Mika, da Grace Kelly a Good Guys, da Relax Take It Easy a Underwater, passando per We Are Golden, Happy Ending, Stardust, Rain, Boum Boum Boum, Origin Of Love, Elle Me Dit, Staring At The Sun, Lollipop, Big Girl, Talk About You e molti altri.
Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente, creare una festa fantastica per onorare la magia di quella città. E’ stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi” afferma l’artista.
Lo show include anche alcune sorprese come due grandi classici della chanson française, ballerini, una banda marciante, la straordinaria band e un quartetto d’archi, acrobati, video interludi,  effetti speciali  e allestimenti scenici ideati appositamente per questo show unico.
Lo spettacolo è stato registrato col supporto del Centre National du Cinema et de l’Image Animée, con la partecipazione di France Télévisions e Rai 2.

mika rai2Il palco è stato concepito e realizzato da Studio Job insieme a Mika, i costumi sono stati creati esclusivamente da Maison Valentino.
Lo spettacolo ha fatto parte  della lunga tournée di 18 mesi in cui Mika ha portato il suo ultimo album, No Place In Heaven in giro per il mondo, passando per l’Italia con ben  8 concerti nel 2015 e 11 nel 2016 . Inoltre Mika è stata la rivelazione dell’anno con il suo programma su Rai 2Stasera Casa Mika”, la star libanese potrà essere rivisto in una edizione speciale del 3 gennaio alle 21,20 su Rai 2 con “Casa Mika After Party”, con alcuni degli avvenimenti che non sono stati mandati in onda nel programma. Per chi si è affezionato alla star libanese arriva uno speciale sulla trasmissione. Ci saranno le esibizioni con gli ospiti, alcune gag che sono state fatte durante la registrazione e anche il pubblico delle fan entusiaste.

Commenti

Commenti