Maria De Filippi, una donna che trasforma in oro i programmi che tocca

Standard

Maria De Filippi ritorna con un nuovo programma, “House Party” da mercoledì 14 dicembre su Canale 5. Per certi versi l’habitat ricorda la casa variopinta di Mika in Rai. La casa in questione è aperta a balli e riflessioni, canti e sorprese a raffica con ospiti tra i più diversi tra loro. A Maria poco importa che il nome o qualcosa ricordi per certi versi quello di Mika: “È una produzione nuova che rappresenta una bella scommessadichiara la De Filippi. Inoltre Maria afferma che lo show è lontano dall’impianto classico, in questa occasione ha oltrepassato i limiti, perché l’invecchiare fa superare certe barriere e soprattutto insicurezze e difetti. Debutto in grande stile quindi con l’affiancamento della grande Sabrina Ferilli.

Lo show, infatti, è un two women show e nella prima puntata gli ospiti saranno tanti da Francesco De Gregori, a Gianni Morandi, ad Elisa. Ma la ciliegina sulla torta sarebbe Roberto Saviano che forse potrebbe chiudere la puntata insieme alla cantante internazionale. Ma non saranno solo queste le sorprese, perché per i fan del capitano, la presenza di Francesco Totti sarà un valore aggiunto al programma insieme ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia. Il bel Patrick Dempsey, star di “Grey’s Anatomy” darà un po’ di respiro internazionale alla trasmissione. Maria De Filippi sarà comunque una conduttrice temporanea perché al suo posto nelle prossime puntate ci sarà una staffetta di coppie. Il secondo appuntamento è delegato alla conduzione de “Il Volo” insieme a Michelle Hunziker, mentre il terzo sarà affidato a Gerry Scotti e Laura Pausini.  

Comunque sia i programmi di Maria De Filippi, prodotti dalla Fascino pgt srl per i canali Mediaset sono una miniera d’oro, tra “Uomini e donne”, “C’è posta per te”, “Temptation Island”, “Coca Cola Summer Festival”, “Tu sì què vales”, “Maurizio Costanzo Show”, “L’intervista”, “Pequeños Gigantes”, “Selfie”, “House Party” e “Ultima fermata” (da gennaio su Italia Uno con Stefano De Martino).

Commenti

Commenti