Pamela Prati si sveste del GFVip e si veste dei panni di una Dea

pamela-prati-gf-vip
Standard

Pamela Prati è uscita dalla casa e già promette una querela nei confronti di Stefano Bettarini che ha spettegolato anche su di lei. Nel nuovo spettacolo targato Pingitore che sarà nel mese di novembre al Salone Margherita, la Prati è una Dea che protegge Matteo Renzi. Si mette a nudo la Prati per Vanity Fair.it. Lei si spoglia davanti a tutti, ma si scusa come una scolaretta, prima dell’intervista mentre indossa un paio di jeans super stretch che neanche una quindicenne potrebbe permettersi se non avesse il fisico mozzafiato di Pamela. Certo che lei in quanto a fisicità è un miracolo della natura. Lei si stufa a ripetere la storia che è genetica, ma è proprio la verità e non può fare a meno di raccontarla ancora una volta.

pamela-pratiA 57 anni lei può vantare di essere quella che è, come sua sorella Caterina che a 61 anni ha due gambe da sballo. La claustrofobia che è stato il tormentone della sua permanenza nella casa, nella vita reale la fa mantenere in forma, perché non prende mai l’ascensore e si fa a piedi le scale, facendo step involontario e continuo nel quotidiano. Da dieci anni non prende né aerei, né ascensori, ha paura e la paura in questo caso la obbliga a dei ritmi diversi che nel caso fisico danno dei risultati notevoli. È stata definita “L’ultima soubrette”, lontana dal video è molto presente in teatro, però l’allure della diva non l’ha perduta. La chioma corvina non l’abbandona mai e il glitter fa parte di sé.

Se sei una bella donnaafferma la Pratihai il dovere di essere ironica. Oggi le ragazze si prendono troppo sul serio, non hanno personalità. Non è un caso che anche in America le più belle sono over 50 e 70, come Jane Fonda, che è il mio mito. Sarà per questo anche che su ‘Playboy’ rinunciano alle copertine, perché al giorno d’oggi se ne prendi una non c’è bisogno di cambiarla, sembra sempre la stessa, le immagini si equivalgono.” Pamela Prati è stata una di quelle che si è fatta immortalare su Playboy e fu eletta “Playmate” dell’anno. Inoltre Bob Guccione di Penthouse la invitò in America per un concorso. Ma lei rinunciò per amore di un fidanzato non famoso, ma gelosissimo che venne in America a riprenderla e lei che era innamoratissima lo seguì. L’amore per lei va benissimo, il suo compagno Francesco ha 25 anni meno di lei e stanno insieme da sei anni, per lei l’amore non è un numero e neanche un contratto matrimoniale.

Commenti

Commenti