I vip insegnano se hai un discreto gruzzoletto per mantenerti in forma…

pilates
Standard

Allenarsi è un dovere e non un piacere per chi è vip da una vita o lo è da poco tempo. Così a settembre è d’obbligo rimettersi in forma dopo i stravizi estivi.  Ma quali sono gli sport che praticano i vip? E soprattutto a quale esborso economico dobbiamo sottoporci per imitarli?

Belen Rodriguez sportivaVolete essere come Belen, sappiate che i suoi esercizi sono durissimi e sono seguiti da un personal trainer che vive e lavora a Milano. Oltre alla fatica c’è un costo da non sottovalutare. Un’ora di allenamento personalizzato costa 50 euro. Gabriel Garko che di bellezza si nutre, passa molte ore in palestra. Fa corsa ed equitazione. Il costo da sostenere se vuoi esser bello a Torino come Gabriel è 30 euro all’ora circa. Alessia Marcuzzi, conduttrice, attrice e blogger, deve il suo fisico asciutto e slanciato allo yoga, alla ginnastica a corpo libero e al pilates. A Roma fare un’ora di yoga costa intorno ai 32 euro, se invece vuoi essere seguita da un personal trainer intorno ai 42 euro. Gianni Morandi, eterno ragazzino, ex Presidente onorario del Bologna, a 71 anni partecipa alle maratone in giro per il mondo e sfida le leggi della natura nonostante la sua età. Per un’ora di allenamento a Bologna di corsa ci vogliono 24 euro.

teresa-mannino-sportivaSerena Autieri, la napoletana doc, è una sportiva da piccolissima. Lei balla, corre, fa esercizi in palestra. I napoletani che vogliono intraprendere la sua stessa attività fisica lo possono fare con l’aiuto di un personal trainer a 28 euro l’ora. Terence Hill a Venezia, fa molto sport, ha sempre praticato corsa libera e continua a farla. 30 euro l’ora per chi è interessato a seguire allenamenti personalizzati. A Palermo Teresa Mannino che ha un’asciuttezza invidiabile si dedica ad avere un fisico tonico e per questo chi è a Palermo può avere un personal trainer al costo di 25 euro l’ora con un programma personalizzato che ti farà sentire in splendida forma. Insomma avere un personal trainer fa bene all’anima e al corpo e se potete permettervelo non rinunciateci. Se vi allenate con lui due volte a settimana, con 240 euro mensili arriverete all’estate ad una forma da far invidia a chiunque.

Commenti

Commenti