Sharon Stone salvata da un aneurisma che le ha cambiato la vita

sharon stone salvata da un aneurisma che le cambia la vita
Standard

Sharon Stone si racconta a “Il Giornale.it” affermando che 15 anni fa è morta e resuscitata. Tanti anni fa Sharon Stone ebbe una emorragia cerebrale subaracnoidea nella sua casa di San Francisco, ma aveva pensato fosse un ictus e per questo se ne resto tre giorni in casa, prima di prendere il coraggio di andare in ospedale. L’emorragia le fece avere dei problemi notevoli, come quelli di parlare e camminare per due anni, costringendola ad imparare tutto da capo come una bambina.

Mi ero resa conta che stavo morendoafferma la Stonevedevo un gigantesco vortice di luce bianca intorno a me e ho cominciato a vedere amici, persone care e che erano tutte morte e che mi hanno condotto nell’aldilà. È stato un attimo perché poi sono tornata nel mio corpo.”

L’attrice di “Basic Instinct” ha raccontato quanto questa esperienza extrasensoriale le abbia cambiato la vita e il modo si pensare. “La mia quotidianità non potrà più essere la stessa. Non ho più paura di morire, perché quando te la senti vicino ti dà un incredibile sensazione di benessere, qualcosa di cui non avere timore.”

sharon-stone-basic-instinct

La Stone in una scena di Basic Instinct

Vita privata

Dal 1984 al 1990 è stata sposata con il produttore televisivo Michael Greenburg.

Per un anno (1993-1994) è stata fidanzata con il produttore William J. MacDonald.

Il 14 febbraio 1998 sposò Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle. Nel 2000 la coppia adottò un bambino, Roan Joseph Bronstein. Il 29 settembre 2001 l’attrice fu colpita da un aneurisma che la ridusse in fin di vita e la costrinse a un lungo ricovero. Ebbe poi un infarto nel 2004, poco dopo il divorzio dal secondo marito. La Stone ha successivamente adottato altri due bambini, Laird Vonne Stone nel 2005 e Quinn Kelly Stone nel 2006.

Sostiene il Partito Democratico, è sostenitrice dei diritti gay e favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. Segue la religione buddhista. Nel 2005, durante un’intervista in televisione, ammise di essere bisessuale, affermando infatti che “La mezza età è per me un periodo di apertura mentale“.

La Stone vive a Beverly Hills, in California, ma passa le vacanze estive in un ranch di sua proprietà in Nuova Zelanda.

Commenti

Commenti