Terzo anno consecutivo di Fedez a X Factor, su Sky Uno HD da questa sera alle 21:15

x-factor-10-giuria
Standard

Una manciata di ore mancano alla prima puntata delle Audizioni di X Factor 10. Fedez, uno dei giurati più amati e criticati allo stesso tempo, dichiara la sua contentezza nell’essere presente al terzo anno consecutivo.

Lancia come sempre una provocazione Fedez quella di ingaggiare per il prossimo anno Fabio Rovazzi. Certo è che ne ha fatta di strada Fedez, tre anni fa quando iniziò a “X Factor” era un ragazzo intimidito e introverso ora si appresta ad affrontare il programma con spavalderia da ragazzo maturo. Lui non ha paura delle domande dei giornalisti, è ironico quando vede che la situazione si fa incandescente con il fuoco di domande. Lo scorso anno aveva una categoria che non rientrava nelle sue corde da musicista, quello delle “band”.fedez-x-factor_980x571

Quest’anno teme la squadra di Manuel Agnelli, perché lui sa fare il suo mestiere e ha un fuoriclasse nella sua squadra. Fedez non partecipa per vincere, ma per rendersi ancora più appetibile sul mercato discografico. Trova X Factor un buon biglietto da visita da tirare fuori al momento giusto e con le persone giuste. Ma Fedez pensa ancora di essere la punta di diamante di questa edizione per personalità e carisma? “Mi sento a casa miaafferma il rappernon sono stanco, ma è ovvio che sia stancante il mio ruolo come penso lo sia per tutti.

Manuel Agnelli, invece spara a zero sul rap perché la definisce la solita storia di sempre, ma ha molta stima di Fedez. “Ognuno ha i suoi gustidice Fedeze non voglio essere la voce universale di nessuno, io faccio un genere che può piacere come essere indifferente.” Ma chi sarà quest’anno il complice di Fedez, dal momento che non ha più Mika come spalla amicale? “Sono solidale con tutti, tranne forse con uno.” Fabio Rovazzi grande amico di Fedez è a “Quelli che il calcio”. “Mi piacerebbe che fosse a X Factor il prossimo anno, io e lui insieme ci divertiremo un sacco, spacchiamo.”

Commenti

Commenti