Laura Torrisi è la nuova testimonial dell’intimo di Yamamay e diventa la “fiamma del peccato” di molti

laura-torrisi-testimonial-yamamay
Standard

Laura Torrisi, l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni è la nuova testimonial dell’intimo di Yamamay.

È stata lei a renderlo noto con delle foto postate su Instagram, foto molto sexy che la ritraggono in lingerie di pizzo nero, esattamente un body di pizzo nero con la pancia in parte scoperta come un trikini. Lei entusiasta ha affermato di essere onorata di far parte della campagna “Yamamay 4 everybody”. L’ex gieffina che è sempre alla ricerca del grande amore, aveva passato le vacanze in Alaska questa estate con il suo ex Pieraccioni per amore della figlia Martina.

Sono stati insieme sette anni e nel 2014 si sono lasciati. Lei tempo fa su Vanity Fair aveva affermato: “Con Leonardo il rapporto è sereno, se si è intelligenti si può essere separati e andare d’accordo per amore di una figlia.” Certo è che quando Pieraccioni scelse Laura Torrisi per il suo film, pensò che fu l’incontro “Sliding Doors più fortunato di tutta la sua vita”.laura-torrisi-leonardo-pieraccioni

Pieraccioni anche dopo la fine del suo rapporto non ha mai negato che la Torrisi fosse la donna perfetta per lui. “Lei parlava il mio stesso vocabolario, era una ragazza di provincia, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna e una così non mi ricapita più.”  Certo Laura Torrisi era stata sorpresa adultera con Alessio Occhiocupo, direttore del resort Orangea e sarebbe stato questo il motivo per cui l’attrice si era allontanata dal suo compagno. Lui, il presunto amante, lo aveva rivelato a “Chi” e Laura Torrisi era stata costretta ad uscire allo scoperto, anche perché a parlare c’erano gli scatti che immortalavano i due.

La storia era nata quando la Torrisi era andata a fare una vacanza con le amiche. Certo che Alessio fece una magrissima figura andando a spifferare tutto ad Alfonso Signorini per due minuti di popolarità e Selvaggia Lucarelli che non se ne fa scappare una, commentò via facebook il comportamento poco signorile del ragazzo in questione, facendolo apparire come un poveraccio che per due ospitate dalla D’Urso avrebbe armato un romanzo a puntate. Ora però il passato va cancellato e la Torrisi che ha ripreso alla grande la sua attività di donna immagine fa sperare i suoi fans in un ritorno con Leonardo. Magari tra un viaggio di andata e uno di ritorno con prole, può riaccendersi la fiamma del peccato, un peccato chiamato “Ricominciamo” come canterebbe Pappalardo.

 

Commenti

Commenti