Barbara D’Urso tocca e ritocca foto, ma nella vita è bella e senza filtri

Standard

Fonte @Barbara D’urso – Instagram

Barbara D’Urso alla veneranda età di 59 anni può permettersi di fare la ragazzina, merito del suo fisico. “Chi mi detesta – dichiara Barbara – afferma che la mia eterna giovinezza deriva dalle punturine, botox e quant’altro, mentre io sono tutta al naturale.”

Intanto su Barbara piovono critiche ogni volta che si può. Il motivo scatenante è stata una foto postata sui Social che ritrae la D’Urso in compagnia di Roberto Ciufoli e la sua compagna Theodora per augurare un buon ferragosto ai suoi fan. Carmelita però sembra aver photoshoppato un po’ troppo la foto facendola sembrare surreale, così il popolo del web ha subito notato che a Barbara le era scappata la mano.

Carmelita però è abituata alle asperità della stampa e di chi non la reputa giornalista, quindi si parli di me purché se ne parli fa parte del suo esistere . Intanto la aspettiamo in video per la ripresa di Pomeriggio Cinque il 29 agosto, se non arriva qualche notizia a priori, un matrimonio imminente, un colpo di fulmine, nonostante si parli di una intima frequentazione con Massimo Giletti. Lei afferma con naturalezza che va alla grande con gli uomini dai 20 ai 40 anni e che i 50enni sono troppo problematici. Ha le idee chiare la D’Urso non teme niente, solo Pippo Baudo che è diventato conduttore e direttore artistico della prossima edizione di “Domenica In“, per Carmelita Baudo fa sempre audience essendo un grande comunicatore della televisione. D’Urso non si cura delle critiche, ma guarda e passa…

Commenti

Commenti