Il cartellone del 2016/17 del Teatro Brancaccio si tinge Virginia Raffaele

Standard

Alessandro Longobardi, padrone di casa del Teatro Brancaccio, apre la stagione 2016/17 con il buonumore di sempre contando sempre sulle forze e su produzioni che hanno sbancato i botteghini come “Rapunzel” con Lorella Cuccarini.

Il cartellone si apre con “Vorrei la pelle nera”, dal 1 ottobre al 16 ottobre con Luca Jurman, per la regia di Maurizio Colombi.

Poi è la volta de “L’ultima Strega” dal 25 ottobre al 6 novembre, con Cristian Ruiz, Valeria Monetti, Simone Colombari, per la regia di Andrea Palotto.

Il 4 dicembre va in scena Giorgio Montanini con “Per quello che vale…” di Giorgio Montanini.

Dal 15 dicembre all’8 gennaio va in scena “E…se il tempo fosse un gambero?” dal repertorio di Garinei e Giovannini, commedia musicale di Jaia Fiastri e Bernardino Zapponi, su musiche di Armando Trovajoli, con Francesco Pannofino e Emy Bergamo, per la regia di Saverio Marconi.

Dal 17 al 29 gennaio va in scena Virginia Raffaele con “Performance” di Virginia Raffaele, Giampiero Solari, Piero Guerrera e Giovanni Todescan, per la regia di Giampiero Solari.

Il 21 e 22 febbraio Roberto Herrera metterà in scena “El Tango” su sue coreografie.

Dal 23 al 26 febbraio Enrico Porreca ed Angelo Pintus sono in scena con “Ormai sono una Milf” di Angelo Pintus.

Dal 14 al 26 marzo è in cartellone “Sister Act il Musical” basato sul film Touchstone Picture “Sister Act” scritto da Joseph Howard con Belia Martin e la partecipazione di Pino Strabioli. Special Guest “Suor Cristina”, Francesca Taverni. La regia è di Saverio Marconi:

Il 28 marzo è in scena “Io ci sarò” con Giuseppe Giacobazzi, testo di Andrea Sasdelli.

Dal 29 marzo al 2 aprile è in scena “Parson Dance” su coreografie di David Parsons.

Dal 6 al 9 aprile è in cartellone “La Vedova Allegra” con il cast e il corpo di ballo del Teatro Al Massimo di Palermo.

Il 12 aprile è la volta di Andrea Pucci con “In …Tolleranza Zero” di Andrea Baccan.

Il 20 aprile Gabriele Cirilli porta #TaleEQualeAMe di Gabriele Cirilli, Maria De Luca e Carlo Negri, per la regia di Gabriele Guidi.

Dal 9 al 21 maggio va in scena “Stomp”, creato e diretto da Luke Cresswell e Steve McNicholas.

Commenti

Commenti