“Il contadino cerca moglie” su TV8 e Simona ventura torna alla conduzione

Standard

Simona Ventura fa parlare di sé sempre e comunque. Il suo ritorno all’Isola dei famosi è stato un rilancio mediatico in piena regola, dopo aver indietreggiato di molto nella sua ascesa professionale. Colpa del suo carattere un po’ così, saccente e pronta a sbandierare ai quattro venti di essere la migliore in assoluto. Ora ha abbassato un po’ le penne la Ventura. Ma il lupo si sa perde il pelo, ma non il vizio e spera di risalire la china al più presto anche se Pier Silvio non la vuole a Mediaset. Fa pace con Mara Venier dopo lo screzio avuto nel reality di Canale 5 e si fa vedere a braccetto nelle vie di Milano con l’amica del cuore. Intanto parte il 29 giugno “Il contadino cerca moglie” su TV8 alle 21,15 con la SuperSimo. Un programma che mette in campo 5 fortunati contadini e aspiranti mogli pronte a darsi battaglia per l’amore del principe rustico. Simona Ventura farà la differenza della trasmissione. Un cupido in piena regola guiderà Pietro, Giorgio, Dario, Manolo e Giuseppe. Simo visiterà le fattorie per vigilare sulle belle promesse che dovranno ambientarsi alla nuova vita in fattoria. Inoltre la Ventura dovrà vedere se le donzelle faranno breccia nel cuore del villico.

FoxLife_Contadino_CAST_TOT-1000x600Sembra un remake del famoso musical “7 spose per 7 fratelli”, ma invece è un format che porta giovani ragazzi a confrontarsi con la vita di campagna e con future compagne di vita. Nell’ultima puntata Simona Ventura dovrà raccogliere tutte le opinioni dei contadini e annunciare alle aspiranti spose chi di loro potrà coronare il sogno di amore e natura!

Ricordiamo inoltre che dopo la fase delle repliche della prima edizione, il reality tornerà da settembre con una novità: ci sarà anche un contadino gay. E quindi il format che strizza l’occhio a Uomini e Donne di Maria De Filippi (che ha aperto al trono gay per la prima volta in assoluto), potrebbe chiamarsi anche “Il contadino cerca marito”.

Commenti

Commenti