OROSCOPANDO l’Oroscopo del sesso a Villa Celimontana dal 16 al 22 maggio 2016

Standard

Ariete

ariete

E’ il vostro momento caro ariete, in amore sarete più sicuri di voi stessi, in passato avete sprecato le vostre energie, ora sapete dosarle per un amore che ha bisogno di voi come l’aria che respirate. Le donne del segno avranno meno pudori e sapranno comunicare direttamente con la persona che desiderano, magari a pelle le cose, oltre a risultare più eccitanti sono più sensoriali. Eros a volontà.

 

Simona Ventura spara a zero su Barbara D’Urso in una lunga intervista su “Fatto quotidiano” e dichiara che è l’unica in Italia a fare la raccolta differenziata e ha problemi con le donne, alludendo al fatto che spesso è uscita con i suoi ex, compreso Stefano Bettarini. Brava Simo non se ne può più di una caramella cangiante con l’ardire di essere la più preparata tra le conduttrici, anche se è simpatica.

 

__________________________________________________________

Toro

toro

Non dovete essere timorosi negli affetti e cercate di non lemosinare per mantenere intatta la vostra tranquillità familiare. Godetevi la vittoria in amore, Venere è nel vostro cielo fino al 23 maggio e ci sarà la possibilità, se siete single di raggiungere una stabilità affettiva.

 

Paola Barale torna a condurre e lo fa con un reality su Italia Uno il giovedi. “Flight 616” è uno scopiazzamento di “Pechino Express” e non funziona adeguatamente come avrebbe dovuto. Io ho sbadigliato dopo alcune scene. Il reality itinerante poteva funzionare, ma i sconosciuti chiamati a farne parte, una squadra di 18 persone, 6 donne e 6 uomini che devono innamorarsi, non prende totalmente e finisce tutto in uno spreco inutile di soldi e di visto e rivisto. Occasione persa per Paola.

.

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

E’ il mese del vostro compleanno e in quanto tale dovete gioire un po’ di più. Venere vi sarà accanto e se il lavoro latita un po’, i sentimenti sono in primo piano a riscaldarvi l’animo e il cuore. I rapporti tesi sono un ricordo e l’amore sarà una stella che vi terrà compagnia fino a fine mese, portandovi a riprovare quel tenero sentimento per il partner che ultimamente sentivate distante e tenevate alla larga anche per futili motivi. Eros più forte.

 

Siamo vicini al divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, almeno questo si vocifera dalle ultime indiscrezioni sulla coppia. Lui peraltro le aveva già dato l’ultimatum a gennaio, stufo dei suoi dimagrimenti eccessivi e in quel periodo era già pronto a preparare le carte del divorzio. Ora il tradimento con Marillon Cotillard è la goccia che fa traboccare il vaso. Tra qualche giorno avremo sicuramente notizie più fresche e accattivanti.

__________________________________________________________

Cancro

cancro

Avete eros da vendere in questo periodo e Venere è una valida alleata per far breccia anche con persone di differente età e estrazione sociale. Per chi è solo e in cerca di novità ci sarà la nascita di una intensa passione tutta da vivere. Quindi cancerini avanti tutta senza dubbi ed esitazione avete i sensi alle stelle.

 

Sono passati 30 anni dal film Top Gun e Tom Cruise racconta degli aneddotti divertenti su come scelse Anthony Edwards suo amico Nick nel film e Meg Ryan. A quell’epoca gli attori principali potevano ancora permettersi di scegliere il cast. Tom scelse Anthony mentre giocava a paintball e bastò vederlo all’opera con marker e palline di gelatina di vernice per scritturarlo. Meg Ryan era una sconosciuta quando Tom la scelse e poi le portò fortuna per “Harry ti presento Sally”. Insomma Cruise fu il portafortuna di queste star.

___________________________________________________________

Leone

leone

Avete conflitti con il partner che si appianano poi in camera da letto, ma non dovete eccedere con il novilunio già segnalato. La passionalità non si spegne e questo è già un buon segno, ma sarete gelosi e tenderete a rendere complicate anche le cose più semplici. Datevi una calmata, perché non è giusto rovinarsi la vita.

 

Raoul Bova si prende un anno sabbatico, momento più opportuno dopo il crollo di “Fuoco amico”. Lui e Gabriel Garko hanno collezionato diversi flop. Ma chi bello vuole apparire un poco deve soffrire. Un po’ mi dispiace per il bel Bova, con quella faccia da buono non si merita di essere messo in disparte negli ascolti. Ma a volte riflettere sui propri errori fa bene, si torna più forti nella stagione a venire.

 

 

 

__________________________________________________________

Vergine

vergine

L’affettività è in rialzo e sarete belli, simpatici e suadenti come non mai. Se siete da soli e a caccia di emozioni troverete chi fa per voi, un’emozione non da poco per essere ubriachi di passione. Le coppie di vecchia data ritroveranno un rinnovato interesse tra di loro tanto da spingervi a qualcosa di hot sotto le lenzuola.

 

Lorenzo Cherubini, in arte Lollo la segue dappertutto. I capelli di Belen sono nelle sue mani. Per Belen Rodriguez a breve Lollo vedrebbe bene un cambio di look: “Prossimamente ho in mente di proporrle un taglio di capelli ad effetto “bob” leggermente corto sul collo e lungo sul davanti . E in genere, non ha mai rifiutato una mia proposta di stile”. Chissà se la bella cederà.

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Sarete possessivi come non mai, l’eros sarà parte integrante di questo periodo e vi abbandonerete alla dolce pigrizia dei sensi. Vi butterete in un amore romantico se siete da soli, che combina sentimento e attrazione fisica.

Gwyneth Paltrow dedica una sezione di “Goop” ai dildo. Non più prodotti di bellezza da pubblicizzare, alle sue fan da dei consigli sul fai da te, essendo lei una sesso dipendente.

Non solo manette, mascherine, piumini, vari tipi di gel, altri congegni che servono a stimolare le parti intime, ma anche descrizioni particolareggiate su come usare i dildo. Si va dal lubrificante fatto in casa a base di estratti organici di ibisco, tè verde e aloe (costo 11,50 euro), definito di Gwyneth «un prodotto perfetto perché non si attacca, è facile da pulire e non macchia», al vibratore resistente all’acqua da 149 dollari che secondo l’attrice è ottimo da usare nella vasca da bagno fino alla frusta nera di Agent Provocateur.  Non me l’aspettavo proprio da una faccia così angelica.

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

Avrete più flirt che veri amori in questo periodo, sono degli amori mordi e fuggi magari nati tra amici da tempo, insomma dei trombamici che vi servono per rendere la vita meno amara. I pettegolezzi sono sempre in agguato, ci sarà qualcuno che metterà il becco tra te e il tuo partner, ma non dategli peso, non ascoltate chi vi ha sempre temuto per invidia o gelosia.

Una nuova fiamma dagli occhi chiari e di professione modella: è Victoria Lee Robinson, 23 anni. Sarebbe lei l’ultima in ordine di tempo ad aver stregato il bel Leonardo Di Caprio, già noto per le sue love story con super top da copertina. Secondo quanto scrive la rivista Harper’s Bazaar, i due sono stati paparazzati mentre lasciavano insieme il party dopo il concerto di Justin Bieber a New York. Victoria è attesa adesso sul red carpet del Festival di Cannes e sono in molti a sperare che si presenti al fianco di Leo, anche lui abitué delle serate sulla Croisette

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

Tensione e stress nel rapporto di coppia, dovete dosare gli sforzi anche in amore. Avrete l’amore passionale dalla vostra per tutto questo periodo, ma sarà poco romantico e portato a consumare tutto e subito, insomma vorace come la vostra impazienza. Dovete praticare attività fisica e non esagerare con il cibo per fare più attività in camera da letto.

 

Claudia Gerini si mostra in shorts per seguire le partite della Roma allo Stadio Olimpico. In occasione della penultima giornata di campionato, che ha visto in campo i giallorossi contro il Chievo, Claudia Gerini ne ha approfittato per scendere sull’erba insieme alle figlie Rosa e Linda e scattare qualche foto coi calciatori. Ha mostrato le sue gambe toniche. La Gerini è apparsa un po’ ingrassata, ma le forme opulente sono poi un valore aggiunto per gli uomini italiani e devo aggiungere che lei sta sempre bene.

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

Dovete lasciarvi stordire dal profumo dell’amore, dovete essere romantici e farvi pungere ogni tanto da qualche spina. Se siete in coppia vivete una fase gioiosa nel rapporto. La realizzazione di un sogno d’amore se siete soli da tempo è vicinissima, bisogna osare di più.

 

Rafferty Law è una goccia d’acqua, uguale a papà Jude. Lui fa il modello e papà spera che non si monti la testa. Una cosa è certa – afferma Jude -ha preso seriamente questo lavoro ma riesce comunque a trovare tempo per se stessoHa deciso di intraprendere la carriera da modello come una specie di passatempo, per trovarsi qualche soldo in tasca. Lui si vede più come un musicista, infatti attualmente è in un college a studiare musica e gli sforzi stanno dando i loro frutti

__________________________________________________________

Acquario

acquario

In questo periodo le malattie psicosomatiche la fanno da padrone nella vostra vita e vi rendono intrattabili anche in amore anche se non ci sono preoccupazioni di sorta. Ma il vostro umore ballerino influenzato dai problemi che incorrono nella vostra quotidianità un giorno e l’altro pure, potrebbe far calare il desiderio verso chi amate e far pensare che abbiate qualcun altro. Mantenete la calma.

 

Un anno insieme a Neffa ha lasciato delle cicatrici a Nina Zilli che è una donna passionale e questa esuberanza fa paura ai maschietti. Questo è quanto afferma su “Visto”. Per ora dice di essere serena, circondata dall’amore degli amici e delle amiche, ma siamo stufi di vederla sola. Lei dice di giocare bene a calcetto, sarà per questo che gli uomini hanno timore di lei, potrebbero prendersi un calcio fatale nelle parti dominanti.

 

 

 

__________________________________________________________

Pesci

pesci

Avete bisogno di affetto e riuscite in questo periodo ad avvicinarele persone che possono darvelo senza problemi. Sono favoriti anche gli incontri occasionali. Voi siete dei sognatori, dei romantici, vivete la realtà sempre in una dimensione diversa dagli altri segni e quindi troverete un amore al di sopra delle parti.

 

Rihanna stupisce Adam Lambert. Il cantante di “For Your Entertainment” è rimasto a bocca aperta quando ha visto lo show di Rihanna a Detroit, soprattutto quando ha cantato il brano “Diamonds”. E’ rimasto a bocca aperta e non si aspettava uno show così sorprendente. Ma Rihanna più che una grande cantante è una grande performer, ammalia solo con il suo movimento di bacino.

__________________________________________________________

Commenti

Commenti