Oroscopando: L’oroscopo del sesso dal 18 a 24 aprile 2016

Oroscopo MAGGIO 2022 | Oroscopando dal 9 al 15 maggio 2022
Standard

Ariete

ariete

Hai molti pianeti a tuo favore questa settimana e se non fai niente per andargli incontro è un problema di pigrizia. Le scelte sono importanti per te e devi prenderle volente o nolente. Il futuro non può attendere e in amore devi assolutamente deciderti. Hai la possibilità di farcela e quindi perché non osare in un momento che per te si preannuncia sfavillante sentimentalmente.

Simona Ventura eliminata dall’Isola, c’era da aspettarselo, perché chi troppo vuole nulla stringe. La riabilitazione non è avvenuta e l’ingenuità di Simona è stata grande. Come poteva pensare di arrivare fino alla fine con Alessia Marcuzzi che non tifava per lei e Signorini che ha perso interesse per la sua persona. Il tempo della celebrità è finito Capitan Ventura, ora è tempo di leccarsi le ferite e di tenere a bada quella viperetta del tuo ex marito. Stefano è capace di qualsiasi cosa per avere una copertina e “Chi” gliela consegnata su un piatto d’oro dopo quello che ha detto su di te…

 

__________________________________________________________

Toro

toro

Una settimana problematica, ma non priva di soddisfazioni in campo sentimentale. I cambiamenti climatici faranno la differenza per il tuo umore ballerino, sarai nervoso e facilmente irascibile nei confronti di chi ti vuol bene. Cerca di moderare i toni e di calmare il tuo animo e tutto andrà per il verso giusto. Aspetta questa altra settimana per goderti le gioie della vita.

Brigitta Boccoli se ci sei batti un colpo. Suo marito vince al confronto con Simona Ventura e lei non parla, non si fa vedere. Anzi si defila amabilmente dal gossip, come una dama d’altri tempi che aspetta il suo guerriero a casa. Lui dall’Isola ha parole d’amore profonde, una invocazione continua per la donna che ama. Sarà poi vero che la Boccoli è così poco presenzialista, tattica o mancanza di interesse per una cosa che non la vede protagonista in prima persona? Mah, fatto sta che quando doveva apparire su Playboy non è stata poi così riservata. Io penso che su Playa Desnuda se non fosse stata sposata con il carciofone Orfei ci sarebbe andata volentieri.

 

 

 

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

C’è un momento di confusione nella tua vita, il vento del destino ti sospinge di là e di qua.  Devi lasciarti andare comunque vada. Devi evitare di annoiarti, quindi sperimenta più che puoi, anche se poi lascerai a metà quello che avevi iniziato come una promettente serata. In questa settimana siete illogici ed irrazionali. Ma tutto questa confusione,  dalla prossima settimana darà i suoi frutti.

La bella Claudia Galanti è rinata, dopo l’apparizione lampo all’Isola dei famosi, lei diventa presenzialista in tutte le trasmissioni, da Barbara D’urso a Gerry Scotti, scatti fotografici, Shooting e chi più ne ha ne metta. I pianti e le lacrime servono a risalire alla grande e in questo caso a mettere a frutto l’arte di essere bella e procace. E poi spunta un ammiratore segreto che manda un fascio di rose e Claudia posta la foto del fascio su instagram, mettendo curiosità in chi la guarda. Un nuovo o un vecchio ammiratore, nell’attesa il toto ammiratori aumenta.

 

 

 

__________________________________________________________

Cancro

cancro

La dolcezza è il tuo forte, ma in questa settimana dovrai convincere il tuo partner che non l’hai persa in qualche cella frigorifera. Devi ritrovare quella tenerezza che hai nel tuo dna e se la sfodererai con chi hai accanto da tempo sarai talmente irresistibile da farti perdonare i tuoi irragionevoli sbalzi di umore.

Si è tenuta l’asta del giubbotto di Han Solo, organizzata dal sito specializzato IfOnly, e voluta da Harrison Ford. L’evento ha richiamato un gran numero di fan pronti a sborsare un bel po’ di soldi. Alla fine l’ha spuntata un misterioso compratore, che ha staccato un assegno da 191mila dollari. L’obiettivo dell’attore era quello di raccogliere fondi per la “Faces foundation” che si occupa di epilessia, malattia di cui è affetta la figlia.

___________________________________________________________

Leone

leone

Hai la settimana piena di avvenimenti piacevoli, anche se a volte non sono evidenti. Devi imparare ad essere più grato o grata al tuo destino, non devi dare per scontato ciò che nella tua vita hai già. Insomma sii positivo nei confronti anche delle persone che ti amano e credono ogni giorno in quello che fai e rappresenti.

Antonio Banderas va in udienza da Papa Francesco (tra pochi giorni  comincerà le riprese nella capitale di “Black Butterfly” )con la sua compagna Nicole Kimpel e posta le foto su Twitter. E’ stata la sua fidanzata a fare un servizio fotografico completo sul suo fidanzato per immortalare l’evento. La spettacolarizzazione con il nostro Papa è quotidiana, ormai è preso di mira da tutti e noi romani ce ne facciamo un vanto, anche perché è l’unica cosa su Roma esportabile.

__________________________________________________________

Vergine

vergine

Devi staccare la spina da tutto ciò che in questo periodo ti impegna troppo mentalmente. Prenditi una bella vacanza, hai bisogno di rilassarti, anche se tu sei materialista e pensi sempre al lavoro.  Isolati e fai perdere le tracce di te alla ricerca di posti nuovi che ti diano serenità, insomma riprenditi te stesso, magari in compagnia di qualcuno che ti fa stare bene, non portati dietro sassi che ti rompono il collo.

Continua il giallo sentimentale su Belen e Stefano De Martino. Riappacificati oppure ancora indecisi? Nei giorni scorsi la scomparsa del tatuaggio d’amore sul braccio fatto con Stefano, fa pensare ad una dichiarazione di guerra da parte di Belen, ma lei smentisce affermando che non le piaceva e ha deciso di toglierlo. De Martino invece ha deciso di tenerlo dimostrandolo virtualmente con delle foto postate. Continua così la telenovela Belen e Stefano, gossippando qua e là si arriverà ad una notizia sicura.

 

 

 

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Sei un po’ scoraggiato caro bilancia, ma cerca di reagire alle contrarietà dell’esistenza, evita la compassione di te stesso, anche se ne hai ben donde in questo periodo.  Cerca di investire sui divertimenti sessuali, scarica la tua energia per qualcosa di buono e vedrai che le malinconie si dissiperanno e sarai una nuova persona da scoprire per te e per gli altri.

Elio Germano nell’ultimo film di Gianni Amelio insieme a Giovanna Mezzogiorno e a Micaela Ramazzotti, dove interpreta il ruolo di Fabio un marito compresso e raggelante. Riguardo al successo Germano ha le idee chiare: “non venderebbe mai l’anima per il successo, preferisce condividere.”

Germano è un fuoriclasse, semplice, perfetto esempio di attore che lavora per divertirsi e non per arricchirsi. Preferisce film a basso costo e non si omologa come tanti al consumismo delle fiction, un esempio di pulizia artistica.

 

 

 

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

Sei un po’ insicuro, cerca di ritrovare le tue inossidabili certezze. Devi ripeterti spesso che sei meraviglioso. Le conferme se ci credi nel destino ti arriveranno già dalla prima parte della settimana e in amore farai centro se se solo torni ad essere quello di sempre. Inoltre sorridi alla vita e al sesso che per te è di primaria importanza. Insomma dacci  dentro più che puoi!!!

 

Julia Roberts ha dimostrato come gli anni non passino mai. Alla prima di “Mother’s Day” di Garry Marshal dove è protagonista, ha indossato outfit mozzafiato, blazer su shorts bianchi e corti, spezzati da una camicia bianca e decolletes nere. Le gambe toniche e chilometriche sono state più eloquenti di mille parole, dimostrando che anche ad una certa età si va di moda alla grande se non si perde il gusto di esibirsi senza ciccie e con la cura di sé.

 

 

 

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

Non stare fermo, con queste stelle non puoi permetterlo. Asseconda il destino favorevole e soprattutto stai ad ascoltarti e cerca di capire perché il tuo partner ce l’ha con te un giorno si e l’altro pure. Questa settimana ti attendono due giorni all’insegna della passione, cerca di viverli intensamente lasciandoti alle spalle tutte le recriminazioni che vorresti fare a chi ti sta vicino e asseconda il tuoi istinto e non la ragione.

Paola Cortellesi una persona semplice e libera che si è trovata in armonia con Laura Pausini e ne ha tratto vantaggio insieme a lei per fare un varietà all’insegna del ritrovato buonumore tutto italiano. Tifosa della Roma, afferma che ama Totti come calciatore e che se dovesse portare in palcoscenico un calciatore porterebbe lui, perché è un mancato attore comico per la sua autoironia. La speranza di Paola è che la Roma torni in Champions, per ritornare in strada come ai tempi del mitico scudetto del 2001.

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

C’è ancora da aspettare un poco, caro capricorno. In attesa di una previsione migliore guarda alla tua realtà in previsione futura. E’ vero vorresti avere una vita diversa, accanto ad una donna o a un uomo che credi alla tua altezza. Ti perdi nei sogni spesso e facilmente in questo periodo. La prossima settimana dovrai fare i conti con la realtà, che potrebbe essere di tuo gradimento. I sogni potrebbero diventare realtà.

Margherita Buy nel nuovo film di Luca Lucini, “Nemiche per la pelle”, dove interpreta una psicologa per cani, ansiosa e fissata per lo stile di vita bio. Tante parti in commedia, tanti amori che finiscono, uno tra tutti quello con Sergio Rubini e nonostante la sua fama, ancora tanta timidezza nel mostrarsi di fronte ad una intervista. Signora Buy lei che ormai è ricca e famosa, si omologhi in parte al successo mediatico, apparire a volte è necessario più dell’essere.

 

 

 

__________________________________________________________

Acquario

acquario

Sei infastidito dalla sorte in questa settimana, ma durerà poco e potrai ritrovare la tua agognata pace.  In questo periodo i fastidi e le complicazioni sentimentali si moltiplicano, ma preferisci cosi perché l’amore non è bello se non è stuzzicarello. La noia non fa per te agli altri digli di smettere con la routine.

A “Italia’s Got Talent”, Nina Zilli ha una grande sorpresa, quella di incontrare una sua piccola fan che propone ai giudici una hit della Zilli molto conosciuta. Sulle note di “Sola” la Zilli si commuove e sale sul palco per duettare con lei. E’ inutile dire che questa esibizione ha fatto mettere tutti d’accordo 4 si per lei, senza tentennamenti. I fan a volte ripagano, non come a “The Voice” dove sono scartati a priori.

__________________________________________________________

Pesci

pesci

Sei il segno dei sentimenti questa settimana e farai centro con chiunque. Avrai la possibilità di conoscere qualcuno o qualcuna che sarà per sempre. Poi cerca di mettere a frutto la tua capacità di sentire e comprendere chi ti sta vicino, ti può essere utile per agire bene e con consensi.

Claudio Bisio finisce in ospedale per un incidente con la motocicletta e posta sulla sua pagina facebook tutte le foto, lui in stampelle e sulla sedia a rotelle. Con la sua proverbiale ironia il giudice di “Italia’s Got Talent”, dopo qualche legamento rotto e il malleolo afferma: “Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…”

__________________________________________________________

Commenti

Commenti