OROSCOPANDO: l’oroscopo del sesso dall’11 al 17 aprile 2016

Oroscopo MAGGIO 2022 | Oroscopando dal 9 al 15 maggio 2022
Standard

Ariete

ariete

Situazioni interessanti in vista per voi tutte da vivere. Soprattutto in amore avrete certezze immediate. Siete tenaci e volitivi e quando volete una cosa combattete per averla. La sorpresa più grande se siete in coppia è un figlio in arrivo.

Il pezzo da novanta dell’Isola dei famosi è fuor di dubbio Simona Ventura. Lei con il suo aplomb ha dato lustro a questa edizione dove pullulano gli sconosciuti. Ma tutto ha un prezzo e “Dagospia” rivela il compenso di Simo, più di mezzo milione di euro per andare a fare questa avvincente avventura. Adesso è vero che si deve accontentare di briciole di cibo su “Playa Soledad”, ma quando torna a casa ad aspettarla c’è un bel bottino che la ripaga di tante amarezze.

__________________________________________________________

Toro

toro

Nuovi e grandi amori all’orizzonte. In questo periodo il focolare domestico fa per voi e cercherete in tutti i modi di crearvi una famiglia che vi dia quell’armonia che cercavate da tempo. Molti di voi faranno l’incontro del secolo.

Dolcenera comincia a perdere un po’ i colpi dopo l’ultima puntata di “The Voice”, le sue lacrime di mamma verso i suoi allievi erano esagerate. Lei tende ad ingigantire la realtà, esalta e si esalta, ma alla lunga tutto diventa stucchevole e il karaoke di paese di “The Voice”, sembra un villaggio in festa dove la banda dei giudici coach da il via ai festeggiamenti. Avevo riposto tutta la mia attenzione su Manu, ma dopo la ultima esibizione penso che il suo essere sopra le righe abbia oltrepassato il limite e diventi una caricatura all’inverosimile di un cartoon.

 

 

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

Il giorno 11 è per voi a rischio, vi sentirete irrequieti come non mai, ma niente paura perché dal giorno dopo Venere vi sorriderà per tutto il mese e vi porterà molta fortuna nei sentimenti. Avrete comunicazioni importanti che vi faranno balzare il cuore in gola.

Raffaella Carrà perde le staffe, ultimamente la Raffa è presa da irritazione perenne. In “TVoice” fa una gaffe dietro l’altra e nell’ultima puntata ha fermato il conduttore Federico Russo dicendo “Gli altri coach li lasci parlare per dieci minuti, ma adesso fammi parlare”. Il segno del comando è una costante in questi personaggi, come in Simona Ventura. Io penso che le incazzature frequenti facciano parte di una insoddisfazione lavorativa, ultimamente la Pelloni non ne ha azzeccata una compreso il flop di “Forte,forte, forte”, forse è ora che pensi di aver finito la sua splendida esibizione e gloriosa esperienza artistica. Il monumento rimanga tale.

__________________________________________________________

Cancro

cancro

Andate meglio in amore questa settimana e l’eros sarà il motore trainante per la coppia. Con il partner ritroverete e rinsalderete il rapporto. Il giorno 12 state attenti alla luna è ingannevole e negativa.

 

Tom Cruise interprete del remake “La Mummia” insieme a Annabelle Wallis. Tom interpreta un ex soldato delle forze speciali e la storia è ambientata ai nostri giorni. Comunque sia le immagini di Tom sul set fanno vedere come per lui gli anni non passino mai, eterno ragazzino e molto sensuale con quella sua aria da teddy boys.

 

 

 

___________________________________________________________

Leone

leone

Siete un po’ nervosetti in amore, quindi datevi una calmata, scoprirete qualche cosa sul vostro partner che non vi farà piacere, magari un tradimento, oppure sarete voi a fare una marachella sentimentale. Va a spron battuto il lavoro consolatevi con quello.

Il fascino di Raoul continua a perdere consensi. L’ultima fiction “Fuoco Amico” che lo vede protagonista è stato un flop, alla seconda puntata aveva perso già un milione e 300 mila spettatori, merito della trama scombinata e surreale. Mi sa tanto che Bova deve puntare sulle commedie brillanti, lì c’è sempre posto per lui, oltre che posta dalle sue fans.

__________________________________________________________

Vergine

vergine

Sarete contenti di come vi va l’amore ed inoltre avete una carica sessuale notevole. Con il partner avrete una intesa fortissima. Inoltre avrete ardore da vendere perché il guadagno è in crescita e voi quando siete gratificati dalle cose materiali andate bene anche nei sentimenti.

Belen torna insieme al bel De Martino. “Chi” questa settimana ha documentato con foto e notizie gossip il ritorno di fiamma tra i due. I maligni affermano che i due si erano lasciati momentaneamente per far decollare “Pequinos Gigantes”. Magari sarà vero, anche perché le schermaglie amorose sono sempre ben accette dal pubblico dei social e da quello televisivo. L’amore non è bello se non è litigarello. Ma tra Belen e Stefano la pagina era scritta da un pezzo, stupidi quelli che hanno creduto in una rottura, la coppia gossip non si lascia, ma si sposa all’infinito.

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

Periodo sonnolento e piatto, vorreste delle novità nella vostra vita per non sbadigliare più nei pomeriggi  noiosi. Attenti al fine settimana potreste avere sorprese in amore e allora rallegrarvi la vita piacevolmente, lasciando da parte il vostro pessimo umore ballerino.

Non c’è alcun amore tra Garko e Virginia Raffaele, era la bufala del 1 aprile.  Certo è che Gabriel avrebbe bisogno da parte di Virginia di una amica su cui piangere dopo il suo superflop con “Non è stato mio figlio”. Ma Virginia pensa alle sue “performance” e miete consensi su tutti i palcoscenici d’Italia. L’amore può attendere, Virginia va a spron battuto come le sue battute, raffiche a ciel sereno per la gioia di chi vuole deridere i potenti.

 

 

 

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

I giorni non sono facili, avete parecchi pianeti ostili che vi fanno stare sempre sul filo del rasoio. Inoltre chi sta con voi in questo periodo non ha vita facile, aggressività e umore nero vi faranno compagnia per tutta la settimana, incidendo anche sull’eros. Il giorno 15 e 16 la Luna vi darà un po’ di sollievo e ritroverete quel sorriso che negli ultimi tempi si era spento.

Emis Killa prende in giro Dolcenera per la sua esibizione esagerata. Pianti e lacrime per i suoi piccolini che vanno a casa, lei li vorrebbe tenere tutti, ma Emis con il fare scorpioncino la dice grossa e afferma “Sembra di stare in una sceneggiata, un film alla Mario Merola.” Condivido pienamente, non si può essere così sopra le righe si rischia di diventare ridicoli e quindi Killa ha ragione da vendere.

 

 

 

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

Intraprendenti ed efficaci su tutte le cose, anche in amore farete centro. L’unica cosa se siete single non investite troppo su un nuovo incontro, perché non è tutto oro quello che luccica, ma per il resto puoi stare tranquillo.

Paola Cortellesi al secondo appuntamento con “Laura e Paola” sforna una serie di ospiti importanti da Kevin Costner, Negramaro, Luca Zingaretti, Francesca Michielin, Claudia Gerini e Margherita Buy. Tradizionale show che sembra far presa sul pubblico italiano. A fare audience è la coppia di donne, sempre una marcia in più per dire quello che gli altri non dicono. Io però rimango con le mie riserve di show senza picchi di genialità che dalla Cortellesi mi sarei straaspettata.

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

L’amore e l’eros andranno alla grande, ma voi sarete un po’ distratti dal lavoro. In questo momento siete molto ambiziosi e sperate in una promozione o in qualcosa che vi metta in luce più degli altri. Quindi se vi capita una manager che può darvi aiuto, per voi sarebbe il massimo unire l’utile al dilettevole.

Marco Mengoni conduce “Hit Parade” fino al 24 aprile, il sabato e la domenica alle ore 13 su Radio2. Ad annunciarlo è lo stesso artista di Ronciglione, dove anticipa che farà ascoltare la musica che più gli piace. Oltre alle “parole in circolo” Mengoni manderà la musica in libertà.

__________________________________________________________

Acquario

acquario

Dal giorno 12 tutto risplende nel vostro cielo amoroso. Tutto si sblocca e ci saranno incontri interessanti per chi è single e molto, ma molto sesso per rinvigorire la vostra anima rock sotto le lenzuola.

Nina Zilli giudice coach severo e integerrimo per “Italia’s Got Talent”. Lei afferma di valutare le qualità tecniche e di non lasciarsi prendere dall’emozione del momento. Il talent sta crescendo di settimana in settimana superando le aspettative di tutti. Il chiaro di TV8 ripaga, ma ripaga anche la classe e l’eleganza della Zilli che sembra questa settimana aver superato in classe e aplomb Dolcenera coach di un talent un po’ sfigato.

__________________________________________________________

Pesci

pesci

Il Pesciolino questa settimana è troppo impegnato a far quadrare il bilancio economico e quindi si impegnerà nel lavoro più che mai, tralasciando quella parte sentimentale che riprenderà dalla prossima. Non è un capitolo chiuso, solo archiviato momentaneamente. Chi sta con un pesci non si preoccupi a volte tornano.

Primo red carpet per Stefano Accorsi e per la sua bella e giovane moglie Bianca Vitali. I due sono apparsi affiatati più che mai alla prima di “Veloce come il vento”. La differenza tra i due è un piccolo dettaglio. 24 anni lei contro i 45 anni di lui. All’inizio Accorsi si chiedeva se si poteva fare, ora “poi arrivando i fatti ha smesso di farsi le domande”. E bravo Accorsi sempre al top e sempre al massimo, a parte la sua espressione che non cambia mai.

 

 

__________________________________________________________

Commenti

Commenti