Oroscopando: L’oroscopo del sesso condotto da Paola Aspri

Oroscopo MAGGIO 2022 | Oroscopando dal 9 al 15 maggio 2022
Standard

Ariete

ariete

Ricorderete questo periodo come uno dei migliori. Avrete uno slancio passionale che non ricordavate da tempo. Inoltre andrete a cercare l’amore all’estero se vi sarà possibile, nuovi orizzonti vi aspettano, non vi accontentate di trovare un nuovo amore nella vostra città. Però proprio perché sarete pionieristici in questo momento nei sentimenti, dovete stare attenti agli imprevisti. Un viaggio o uno spostamento pianificatelo adeguatamente e non ve ne pentirete. Il 1 marzo sarete presi da una esaltazione fuori dal comune soprattutto nel sex.
Simona Ventura prende i complimenti di Belen che afferma su un quotidiano famoso che ha fatto bene a reinventarsi. Io dico che la Ventura da carnefice, quando prima faceva la conduttrice per “L’Isola dei famosi”, è diventata vittima, insomma dalla padella alla brace in un batter baleno.

4

 

 

__________________________________________________________

Toro

toro

I primissimi giorni di marzo non sono esaltanti, poi però potete tirare un sospirone di sollievo. Avete un fascino e una sensualità a cui nessuno può resistervi. Stregherete certamente qualcuno che è nei vostri paraggi. Inoltre rimetterete in sesto relazioni che sembravano finite nel nulla e per le persone che sono sole da tempo c’è da sperare in una nuova felicità. Sex in primo piano.

 

 

Dolcenera irrita con i suoi acuti e i suoi ammiccamenti, ma solo quelli che sono invidiosi della sua intraprendenza. Intanto sui social dopo la sua apparizione come giudice-coach per “The Voice” tutti esprimono commenti positivi, i giovani la amano. Commenti: “E’ completamente fuori di testa e la amo per questo.” Dimostrano che le sue incursioni estemporanee a “The Voice” che sovrastavano quelle della Carrà hanno avuto un esito superiore alle previsioni. Brava Dolcenera l’istinto a volte paga più della ragione. Ma tu ci metti anche cervello nelle folli esternazioni in pubblico.

4

 

 

__________________________________________________________

Gemelli

gemelli

I gemelli in questo periodo tireranno fuori dall’armadio vecchi scheletri e ci sarà una sorta di resa dei conti di un passato che ha pesato negli ultimi sette anni. Dovrete essere diplomatici e dotati di self control per contrastare i problemi che un ex o una ex vi procura. Se siete sposati anche qui avrete degli aspetti contrastanti e cercare per quanto possibile di ridiscutere pacificamente quello che non va nel rapporto di coppia. Tirerete un sospiro di sollievo in amore a fine mese.

A Parigi, Raffaella Carrà nel 1969 vide per la prima volta “Hair” e pensò di fare e disfare la tv a suo piacimento. Ancora oggi afferma di voler restare spettinata. Lo dimostra facendo il giudice-coach a “The Voice”, peccato però che accanto si è messa dei giudici più spettinati di lei che la mettono un po’ in ombra. Speriamo in una rimonta nelle prossime puntate.

2

 

 

 

__________________________________________________________

Cancro

cancro

Sarete più impegnati nel lavoro che in amore. Il sesso in questo periodo può aspettare. Il giorno 5 marzo cercate di non litigare con il vostro partner di sempre, attenuate i toni e soprattutto evitate malintesi. Gli incontri importanti vi aspettano dopo il 7 marzo, prima cercate di stare calmi in amore e soprattutto non fate il guastafeste, quello che puntualizza su tutto, disturbando anche quel minimo di intesa che c’è con chi amate da una vita.

 

Alba Parietti continua la sua love story con Christopher Lambert sulle nevi di Megève sulle Alpi Francesi. Il ritorno di fiamma sembra dare i suoi frutti, dureranno fino alla prossima estate? Lo spero soprattutto per lei sempre alla ricerca di un posto al sole che poi diventa crepuscolare come nel caso di Cristiano De Andrè, suo ex, che sembra sia diventato negli ultimi giorni un padre degenerato dalle ultime indiscrezioni della figlia Francesca. Alba anche in questo caso ha cavalcato l’onda prendendo le parti della figlia, mi sembra logico anche lei è stata maltrattata dal De Andrè Junior.

2

 

 

 

__________________________________________________________

Leone

leone

Finalmente Leone era ora che uscivate allo scoperto in amore. Siete di nuovo voi, passionali, grintosi e pronti a far tua la preda del momento. Potete fare danni in campo amoroso e quel Marte che vi aveva disturbato passa in Sagittario e la passione in voi esploderà fino a Maggio, anche in rapporti di lunga data. Attenti solo alla gelosia e alla possessività eccessiva, potreste perdere la testa in un batter baleno e non ritrovarvi più.

Antonio Banderas aveva coniato un termine che l’Accademia della Crusca avrebbe dovuto prendere in considerazione. Nel famoso spot del Mulino Bianco, la parola inzupposo coniata dallo spagnolo è stata solo presa in considerazione dagli utenti che hanno fatto presente sui social quanto la parola fosse importante come il famoso petaloso che Matteo ha inventato e che l’Accademia ha subito messo tra le parole nuove da uso corrente. Banderas dovrebbe essere contento dopo tante critiche alla pubblicità, gli spettatori si sono soffermati sulle sue parole, evitando l’espressione non propriamente intelligente.

5

__________________________________________________________

Vergine

vergine

Non è un momento splendido per voi, avrete problemi in famiglia, contrasti all’orizzonte che vi faranno perdere la concentrazione anche in altre attività per voi di primaria importanza. Il fisico è stanco e non siete portati ad essere passionali come qualche tempo fa, quando eravate il segno rosso per eccellenza e gli altri vi guardavano con ammirazione e un bel po’ di invidia. Ora è il momento di stare calmi e di aspettare la primavera, dove tutto diventerà rigoglioso soprattutto nei sentimenti.

Arisa e il suo nuovo disco che porta il titolo del singolo presentato al Festival di Sanremo “Guardando il cielo”. Arisa afferma che passando gli anni si sente più libera dalle convenzioni di questo tempo ed ha maggiore fiducia nel futuro.” Io dico beata lei, ce ne vuole ad avere fiducia in un mondo che vive ancora di convenzioni. Io consiglio ad Arisa e a noi tutti di Guardare il cielo, perché la realtà non ha certezze.

2

 

 

 

__________________________________________________________

Bilancia

bilancia

È un periodo movimentato che vi porterà ad affilare le armi in tutti i campi. Selezionate più che potete anche in amore, dove vi si perdona sempre tutto. State attenti comunque a non fare gaffes, in questo momento è facile fare qualche errore di valutazione nei sentimenti e dire cose che all’altro farebbero alquanto male. Ma in amore cascate sempre in piedi non vi preoccupate, con quell’aria da cucciolo sperduto o sperduta fate tanta tenerezza.

Virginia Raffaele è tornata alla corte di Maria De Filippi in “C’è posta per te” monopolizzando l’attenzione del sabato sera. E’ entrata in Roberta Bruzzone e Barbara D’Urso divertendo tutti e lasciando come sempre a bocca aperta. La domanda è le star imitate saranno più contente di farsi scimmiottare ora che la Raffaele sta diventando la nuova Franca Valeri  o Alighiero Noschese della storia televisiva.

3

 

 

 

__________________________________________________________

Scorpione

scorpione

Sogni e romanticismo in amore, ma che non garantiscono un’armonia, perche sappiamo che tu non cambi mai e tenti di portare sul terreno bellico anche una relazione tranquilla e sentimentalmente appagante. Dovete far tacere il cervello e far parlare il cuore e allora andrà tutto bene e vi lascerete sorprendere dagli eventi e da un incontro eccitante che vi toglie il respiro.

 

Max Pezzali, giudice-coach a “The Voice”, con l’aria da eterno ragazzo che è stato la colonna sonora dell’infanzia della maggior parte dei concorrenti riesce ad essere simpatico, pacato e a farsi scegliere come coach.  Insomma non mi sembra male per uno che dice in diretta che è stato a Honolulu anche se non ci è mai andato. Facilità di comunicazione e immediatezza. Devo dire che lo preferisco più come comunicatore verbale che come cantante.

4

 

 

 

__________________________________________________________

Sagittario

sagittario

Dovete dialogare di più per evitare rappresaglie nella coppia. Dovete dedicarvi di più all’amore, anche se in questo momento i problemi familiari reclamano un maggior sostegno. Ma c’è sempre tempo per l’amore, per il sesso e per una passionalità che a voi non fa difetto. L’unica cosa evitate di essere frettolosi soprattutto quando state a letto con il vostro amato bene, ci vuole tempo e dedizione per essere dei buoni amanti.

 

Pamela Prati ha rinunciato all’Isola perché non è la sola primadonna, avrebbe dovuto spartire il titolo con Simona Ventura e ci ha rinunciato. Queste le indiscrezioni di “Dagospia”, altro che paura del volo, qui c’è la paura concorrenziale che fa novanta. E’ il caso di giocarselo. Pamela non me lo aspettavo da te, ma se hai deciso così non ti piace la sfida e allora Simona dovrà vedersela con qualche giovane belloccia che vincerà a colpi di lato b, se avanza meno quello A.

3

 

 

 

__________________________________________________________

Capricorno

capricorno

Siete sensibili e più sognatori, qualche ombra in famiglia ma è tutto risolvibile. Dialogate di più in amore e cercate di essere umili e di non strafare. Dovete fare attenzioni a non ferire gli altri con i vostri giudizi taglienti e categorici. Se siete ancora liberi non escludiamo che ci siano incontri eccitanti e sex da vivere senza remore.

 

Jude Law interprete del nuovo spot tv Lexus RX. Law ha affermato che dopo aver fatto lo spot, anche lui avrebbe voluto fare parte di questo mondo incantato. Ora mi piacerebbe sapere se gli piace più il mondo reale o quello incantato. L’importante forse per Law che ci siano delle donnine accondiscendenti ricordando una sua vecchia esperienza di strada.

3

 

 

 

__________________________________________________________

Acquario

acquario

Sarete più teneri in amore nei primi giorni, poi ci sarà l’eros a tenervi compagnia per i giorni a venire. Nuovi incontri e flirt passionali sono attesi con ansia. Sarete baciati dalla fortuna, non avete nessun pianeta contro, avete modo di rifarvi in tutto e in amore sarete vincenti rispetto ad altri segni che faticheranno a tenervi testa.

 

John Travolta  è protagonista della prima serie di “American Crime Story” in onda negli Usa e in Gran Bretagna e dedicata appunto al celebre processo a OJ Simpson. Travolta interpreta l’avvocato Robert Shapiro, che difese la star del football nel processo per l’omicidio dell’ex moglie e dell’amico. Travolta, 62 anni, ha svelato un viso più che tirato, parecchio diverso anche dalle ultime apparizioni pubbliche. Anche lui un viso di gomma che ultimamente sembra essere il volto di chiunque faccia parte dello star system.

5

__________________________________________________________

Pesci

pesci

State vivendo una fase delicata con il partner di sempre e con il coniuge. Venere è bellissima, sarete romantici e saprete conciliare la passione al sentimento puro. Sarete simpatici a tutti e farete breccia in diversi cuori. Inoltre riuscirete a rinsaldare il legame matrimoniale. Allontanatevi dalle tensioni facendo un viaggio con chi amate, sarete più pronti ad una sessualità dirompente.

Rihanna lancia un falso allarme quello della non presenza ai Grammy 2016 per problemi di salute. E’ apparsa sul palco invece in splendida forma ballando con il suo ex Rapper Canadese Drake. Rihanna con Anti ha raggiunto in poco tempo il disco di platino, inoltre  ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo. . Insomma oltre a scoppiare di salute Rihanna scoppia di notorietà.

5

__________________________________________________________

Commenti

Commenti