Benvenuti nella giungla | con Jean-Claude Van Damme questa sera su 20 Mediaset

Standard

Questa sera su 20 Mediaset va in onda la commedia d’azione “Benvenuti nella giungla”, per la regia di Rob Meltzer. Il film vanta un cast eterogeneo che include Megan Boone, Kristen Schaal, Adam Brody, Dennis Haysbert e, in un ruolo autoironico e sorprendente, il mitico Jean-Claude Van Damme.

Il film, infatti, racconta la storia di un gruppo di ignari e svogliati impiegati che si ritrovano bloccati su un’isola deserta durante un disastroso ritiro aziendale, guidato da un ex-marine completamente fuori di testa.

Il gruppo di impiegati sperduti sull'isola deserta nel film Benvenuti nella giungla, con Jean-Claude Van Damme al centro.

Al centro della trama, infatti, troviamo Chris (Adam Brody), un impiegato mite e fin troppo educato, che tutti considerano un debole. Sul posto di lavoro, infatti, subisce quotidianamente le angherie del suo prepotente collega Phil, un bullo che si prende regolarmente il merito di tutte le sue idee.

Adam Brody nei panni di Chris, il protagonista sfortunato della commedia Benvenuti nella giungla.

Inoltre, Chris è segretamente innamorato della bella manager delle risorse umane, Lisa (Megan Boone), ma la sua timidezza gli impedisce di chiederle di uscire. Per questo motivo, si deve sorbire anche le critiche del suo unico amico, il fannullone e sarcastico Jared.

Jean-Claude Van Damme nel ruolo comico dell'eccentrico ex-marine Storm Rothchild nel film Benvenuti nella giungla.

La situazione cambia drasticamente quando il loro capo li costringe a partecipare a un seminario di team building nella natura selvaggia, guidato dall’eccentrico e fuori di testa ex-marine Storm Rothchild (un esilarante Jean-Claude Van Damme). Tuttavia, quello che doveva essere un semplice weekend si trasforma ben presto in un incubo. Dopo che un coguaro attacca il gruppo e il pilota dell’aereo viene trovato morto, Chris e i suoi colleghi si ritrovano completamente sperduti su un’isola tropicale deserta e dovranno imparare a cavarsela da soli.

Una scena d'azione del film Benvenuti nella giungla, con gli impiegati che cercano di sopravvivere nella natura selvaggia.

Mentre il panico dilaga, il prepotente Phil cerca di prendere il controllo, instaurando una sorta di dittatura basata sulla legge del più forte. Di conseguenza, Chris dovrà trovare il coraggio che non ha mai avuto per affrontare il suo rivale e guidare il gruppo verso la salvezza.

Per Jean-Claude Van Damme, quindi, si tratta di un ruolo insolitamente comico, scritto da Jeff Jauffmann. Infatti, il suo personaggio, Storm Rothchild, dovrebbe ricoprire il ruolo di “mentore”, colui che aiuterà i malcapitati impiegati a sopravvivere. Tuttavia, si rivelerà ben presto più un problema che una risorsa, dando vita a una serie di gag esilaranti.

Commenti

Commenti