Piacere, sono un po’ incinta | con Jennifer Lopez questa sera su Rai 2

Standard

Questa sera alle 21.20 Rai 2 propone il film-commedia “Piacere, sono un po’ incinta”, diretto da Alan Poul e interpretato da Jennifer Lopez e Alex O’ Loughlin.

A completare il cast Danneel Harris che interpreta OliviaEric Christian Olsen che interpreta CliveAnthony AndersonNoureen DeWulf che interpreta DaphneMichaela Watkins nelle vesti di MonaMelissa McCarthy che è CarolTom Bosley è ArthurJennifer Elise CoxLinda LavinAdam Rose e Carlease Burke.

Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Ma quello stesso giorno conosce Stan e da lì a poco sboccia l’amore. Come farà a dirgli che sta aspettando un figlio?

Peccato che questo rapporto pronto a nascere potrebbe essere frenato dalla gravidanza di Zoe, la quale tenta in ogni modo di nasconderla finché non si cade nel panico. Per evitare fraintendimenti, Zoe confessa della sua gravidanza e Stan, ormai rapito, vuole assisterla.

Peccato che non sia così facile stare al passo con una donna in tempesta ormonale, considerando che i due sono perfettamente estranei e, prima della gravidanza, non si sono mai conosciuti. Come finirà? Stan sopporterà o scapperà?

Commenti

Commenti