Bullet Head | questa sera su Rai 4

Standard

Questa sera su Rai 4 va in onda il film “Bullet Head”, action thriller scritto e diretto da Paul Solet che racconta le vicende di tre criminali che si ritrovano bloccati all’interno di un magazzino in disuso dopo un colpo finito male.

Bullet Head film – trama

In seguito a una rapina fallita, l’austista della macchina in fuga finisce per schiantarsi contro il muro di un enorme stabile, morendo sul colpo.

Il resto della banda composta da Stacy (Adrien Brody), Gage (Rory Culkin) e Walker (John Malkovich), per nascondersi dalla polizia che li insegue, decide di rifugiarsi nella struttura, utilizzata per ospitare occasionalmente incontri clandestini di cani.

Ma la persona che contattano perché li vada a recuperare, non potrà essere lì a breve, costringendoli a rimanere in quel luogo fino al giorno successivo.

All’interno del magazzino, i tre scovano una vera fortuna: una enorme quantità di denaro in contanti, droghe e forniture mediche, che decidono di portare via con sé.

Quello che non sanno, però, è che ad attenderli nella fabbrica c’è una minaccia forse peggiore di quella che li aspetta all’esterno. Nello spogliatoio del magazzino, Gage e i suoi compagni trovano il conduttore di un terribile cane da combattimento riverso a terra, mentre la mostruosa bestia che l’ha ucciso è ancora intenta ad aggirarsi intorno a lui.

Stacy, Gage e Walker, si troveranno allora a dover fuggire attraverso i vari piani dell’edificio per scampare alla sete di sangue del pericoloso pittbull assassino, ma Blue (Antonio Banderas) il misterioso organizzatore di incontri clandestini e proprietario del cane, arriverà presto a rivendicare la sua supremazia.

Bullet Head film – trama

Il cast del film Bullet Head e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Adrien Brody: Stacy
  • John Malkovich: Walker
  • Antonio Banderas: Blue
  • Rory Culkin: Gage
  • Ori Pfeffer: The Handler
  • Alexandra Dinu: Grace

Le riprese del film

Le riprese si sono svolte in Bulgaria, in particolare nella capitale Sofia.

Commenti

Commenti