Cosa mi lasci di te | questa sera su Rai 1

Cosa mi lasci di te film Rai Movie
Standard

Questa sera su Rai 1 va in onda il film dal titolo Cosa mi lasci di te. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale della durata di un’ora e 55 minuti. La produzione è italiana ed è datata 2020. La regia è di Andrew e Jon Erwin.

Cosa mi lasci di te film attori

Cosa mi lasci di te film – trama

Basato sull’omonimo libro di memorie del vero Jeremy Camp, “Cosa mi lasci di te” racconta la vorticosa storia d’amore del cantante al college con Melissa Henning (Britt Robertson), che è morta di cancro poco dopo il matrimonio.

Jeremy viene presentato come un ragazzo serio, bello e musicalmente dotato, proveniente da una famiglia dell’Indiana in difficoltà economiche. I suoi genitori (interpretati da Gary Sinise e dalla diva del pop-country Shania Twain) fanno i salti mortali per comprargli una chitarra prima che si rechi nel sud della California per frequentare un college evangelico protestante.

Camp sfrutta abilmente il nuovo strumento, facendosi presto apprezzare dalla seria e graziosa Melissa e da un rocker cristiano di successo, Jean-Luc (Nathan Parsons). Quest’ultimo promuove con entusiasmo la carriera musicale di Jeremy, una sponsorizzazione resa un po’ imbarazzante dal fatto che entrambi i ragazzi sono innamorati di Melissa. Melissa cerca di trovare una via sicura tra i sentimenti dei due uomini, finché non è costretta a scegliere Jeremy da una notizia devastante. Infatti le viene diagnosticato un cancro alle ovaie.

Cosa mi lasci di te film dove è girato

Cosa mi lasci di te film – cast

Il cast completo del film Cosa mi lasci di te e i personaggi interpretati.

  • KJ Apa: Jeremy Camp
  • Britt Robertson: Melissa Lynn Henning-Camp
  • Gary Sinise: Tom Camp
  • Shania Twain: Terry Camp
  • Melissa Roxburgh: Heather Henning
  • Nathan Parsons: Jean-Luc Lajoie
  • Abigail Cowen: Adrienne Liesching-Camp

Cosa mi lasci di te film finale

Le location del film

Le riprese si sono svolte interamente negli Stati Uniti d’America. Location principale è stata la città di Gulf Shores situata nello stato dell’Alabama.

Commenti

Commenti