The Perfect Guy | questa sera su Rai 4

Standard

Questa sera su Rai 4 va in onda “The Perfect Guy”, per la regia di David M. Rosenthal con Rutina Wesley, Sanaa Lathan, Michael Ealy, Morris Chestnut, Holt McCallany.

Al Box Office Usa The Perfect Guy ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 55,8 milioni di dollari e 26,7 milioni di dollari nel primo.

Leah ha incontrato quello che sembra l’uomo perfetto, Carter, ma presto viene esposta a un lato oscuro che si nasconde sotto la superficie. Quando un episodio di violenza la porta a concludere la loro relazione, Carter inizia a pedinare Leah e minaccia di rovinare la sua vita. Per sfuggire a questo incubo, Leah decide che deve cambiare le carte in tavola con il suo stalker, e la preda diventa il cacciatore. Un film all’insegna del thriller che racconta come una donna può credere all’inizio ciecamente ad una relazione con un uomo premuroso, romantico e focoso sotto le lenzuola, insomma un uomo perfetto. Ma il lato oscuro di un uomo può mettere a tacere tutto il precedente vissuto, mettendo in pericolo una donna innamorata. Se ne esce solo con una strategia accurata da parte della donna che gioca lo stesso gioco dello stalker, divenendo a sua volta pericolosa per chi è pericoloso per gli altri.

Commenti

Commenti